Emma e Alessandra Amoroso sorprendono il web con la grande notizia

Emma e Alessandra Amoroso sorprendono il web, le due cantanti e amiche svelano il nuovo progetto comune tramite social: di cosa si tratta?

Emma e Alessandra Amoroso sorprendono il web
Emma Marrone e Alessandra Amoroso (fonte foto: Instagram, screenshot)

Si sono conosciute grazie ad Amici di Maria De Filippi, hanno infatti entrambe vinto il talent show di Canale Cinque ad un anno di differenza, per poi partecipare anche in una delle edizioni straordinaria classificandosi prima e seconda.

Ad accomunarle però, oltre al canto e alla loro terra, il Salento, ci sta anche una grande amicizia che molto spesso le ha unite su tanti palchi importanti, come quello dell’Arena di Verona, dove le due hanno duettato con i loro grandi successi, senza dimenticare la serata di Sanremo in cui Emma scelse proprio la Amoroso come cantante con cantare il brano che poi la incoronò vincitrice.

Oggi, grazie a delle storie di Instagram, le due beniamine del pubblico hanno reso partecipi i follower del loro nuovo grande progetto insieme, scopriamo insieme di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE>>> Alessandra Amoroso salvata da Emma: ecco il motivo

LEGGI ANCHE>>> Coronavirus, la scelta difficile di Emma e Alessandra

Emma e Alessandra Amoroso sorprendono il web: il nuovo progetto

foto facebook

Emma e Alessandra Amoroso sorprendono il web, le due cantanti salentine sono pronte a tornare in scena con un nuovo progetto musicale in comune che hanno da poco iniziato a pubblicizzare sui social.

Si chiama Pezzo di cuore ed è comparso come scritta sulle storie di Instagram di entrambe le vincitrici di Amici, le due per il momento non hanno voluto svelare altro, ma tanto è bastato per mandare in tilt il web e tutti i loro follower.

Era nell’aria da qualche giorno che stesse bollendo in pentola qualcosa, visto che nei gironi scorsi le due avevano condiviso un bellissimo ricordo, legato al loro concerto in comune all’Arena di Verona di alcuni anni fa a seguito della nuova vittoria dell’Amoroso ad Amici.

Insomma, sembra proprio che le giovane che dalla vittoria del talent hanno fatto parecchia strada, ricevendo numerosi riconoscimenti, siano pronte per mettersi alla prova ancora una volta, facendo sognare i fan che sa sempre le vogliono vedere su un palco importante insieme: esce Pezzo di Cuore, il loro singolo insieme.

Impostazioni privacy