Alessandra Amoroso lo scatto non sfugge: “apparire ciò che non siamo”

Alessandra Amoroso, amatissima dal pubblico e seguitissima sui social, ha condiviso uno scatto molto particolare: “apparire ciò che non siamo

Alessandra Amoroso lo scatto non sfugge: "apparire ciò che non siamo"
Alessandra Amoroso, Fonte foto: Instagram (@ amorosoof)

Amatissima, molto seguita sui social e adorata per la sua incredibile voce, Alessandra Amoroso ha pubblicato una storia sulla sua pagina Instagram che ha destato sicuramente l’attenzione dei suoi tantissimi seguaci: “apparire ciò che non siamo“.

Come sicuramente in tantissimi già sapranno, soprattutto tra i fan, Alessandra deve il suo incredibile successo alla partecipazione al noto talent showAmici di Maria De Filippi‘, la cantante infatti ha preso parte al programma di Canale 5 ed ha vinto.

Dopo la sua partecipazione al talent, Alessandra ha immediatamente un enorme successo grazie al suo primo singolo ‘Immobile’ con cui riesce a vincere il disco di platino.

Ovviamente, da questo momento in poi, la carriera della cantante è tutta in ascesa e a metà di giugno del 2020, insieme a i Boomdabash, rende noto il singolo ‘Karaoke‘ con cui lancia il suo settimo album.

LEGGI ANCHE >>> Alessandra Amoroso raggiante, lo scatto dolcissimo in bianco e nero

Alessandra Amoroso Instagram: la storia social fa riflettere, la cantante si riferisce a qualcuno?

Alessandra Amoroso lo scatto non sfugge: "apparire ciò che non siamo"
A. Amoroso, Fonte foto: Instagram (@ amorosoof)

Nota soprattutto grazie alla sua vittoria ad ‘Amici di Maria De Filippi‘, Alessandra Amoroso ha pubblicato uno storia sulla sua pagina Instagram che forse ha fatto riflettere i suoi tantissimi fan e follower.

La storia in questione recita: “Diventiamo ridicoli solo quando vogliamo apparire ciò che non siamo“, queste sono state le parole della cantante che probabilmente hanno destato l’attenzione dei suoi seguaci.

L’ex concorrente di ‘Amici di Maria De Filippi‘ è molto seguita suoi social, infatti sulla sua pagina Instagram conta ben 3,4 milioni di seguaci; anche se non pubblica molto spesso post, quando lo fa questi ottengono davvero moltissimo successo e tantissimi like.

L’ultima fotografia pubblicata, infatti, risale a 25 ottobre, periodo in cui il Governo Conte decise la chiusura di tutti gli ambienti inerenti allo spettacolo. La Amoroso, infatti, ha riportato alcuni dati: “Periodo: 15 – 10 ottobre; Spettacolo: 2.782; Spettatori: 347.262; Contagiati: 1“.

LEGGI ANCHE >>> Alessandra Amoroso fa le prove da mamma: l’amore in quell’abbraccio

Impostazioni privacy