Riccardo Fogli, avete mai visto sua moglie? Lei è una bellissima modella

Riccardo Fogli, amatissimo e seguito cantautore, continua a sorprendere, ma avete mai visto sua moglie? Lei è una bellissima modella

Riccardo Fogli, avete mai visto sua moglie? Lei è una bellissima modella
Riccardo Fogli, Fonte foto: GettyImages

Amatissimo dal pubblico, molto seguito sui social ed altrettanto in televisione, Riccardo Fogli continua stupire, ma avete mai visto sua moglie? Lei è una bellissima modella.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, il noto e stimato cantautore si separa dai Pooh verso l’inizio degli anni ’70 e qualche tempo dopo comincia la sua carriera come cantante solista.

Nel ruolo di solita, come suo primo album, pubblica ‘Ciao amore, come stai‘, qualche tempo dopo è sul palco dell’Ariston tra i partecipanti del ‘Festival di Sanremo‘ con la canzone dal titolo ‘Complici‘.

In seguito, invece, è la volta di ‘Mondo‘ che, in pochissimo tempo, diventa su enorme successo e che per il cantante è una vera e propria svolta.

Dopo una serie di incredibili successi, Fogli, nel 2019, è tra i concorrenti de ‘L’Isola dei famosi‘ e nel 2021 pubblica il brano dedicato a suo figlio dal titolo ‘Tenerezza 93‘. Insomma, una carriera davvero incredibile e che sicuramente continuerà ad allietare i suoi fan nel corso degli anni.

LEGGI ANCHE >>> Riccardo Fogli come Amadeus, la rivelazione in diretta sorprende tutti

Riccardo Fogli – La vita è meravigliosa: lei è Karin Trentini ed è la moglie del cantante

Riccardo Fogli, oltre che per l’incredibile successo, nel corso degli anni ha fatto molto discutere la sua vita privata, ma avete mai visto sua moglie Karin Trentini? Lei è una bellissima modella.

Negli anni settanta, l’artista convola a nozze con Viola Valentino, ma nel ’72 comincia una relazione con Patty Bravo.

In seguito, la relazione tra la Valentino ed il cantante riprende, ma i due si lasciano definitivamente all’inizio degli anni ’90; poi, l’ex componente dei Pooh incontra Stefania Brassi, all’epoca sposata con Antonio Maria Magro, con cui comincia una relazione e da cui ha un figlio che si chiama Alessandro.

LEGGI ANCHE >>> Riccardo Fogli in lacrime, la confessione sulla figlia commuove tutti

Qualche tempo dopo, anche la relazione tra la Brassi ed il cantante finisce e Fogli nel 2010 sposa la bellissima modella Karin Trentini; la coppia, qualche tempo dopo, ha una figlia che si chiama Michelle.

Riccardo Fogli, avete mai visto sua moglie? Lei è una bellissima modella
Karin Trentini, Fonte foto: Instagram (@ karintrentinifogli)

Impostazioni privacy