Riccardo Fogli in lacrime, la confessione sulla figlia commuove tutti

Riccardo Fogli in lacrime, il cantante ospite di Serena Bortone si è lasciato andare alla commozione pensando alla figlia: ecco il motivo.

Riccardo Fogli in lacrime
SCREENSHOOT mEDIASET

Il cantante è stato ospite della nuova puntata di Oggi è un altro giorno in onda su Rai Uno con Serena Bortone, in studio si è presentato insieme alla moglie Karin con cui fa coppia fissa da anni e di cui si è dichiarato ancora innamorato come il primo giorno.

I due hanno anche una bellissima bambina, Michelle di otto anni che seppur ancora piccola riempie le giornate dei due coniugi che si sono trovati quando lui era già grande ma sono felici del tempo insieme.

A commuovere però sono state proprio le parole dell’artista rivolte alla figlia che lo hanno ridotto alle lacrime, nonostante il sostegno della moglie che ha cercato subito di cambiare discorso. Ecco il motivo.

LEGGI ANCHE>>> Riccardo Fogli difende l’amore per Patty Pravo

LEGGI ANCHE>>> Karin Trentini moglie Riccardo Fogli chi è?

Oggi è un altro giorno, Riccardo Fogli in lacrime

screenshoot Rai Uno

Riccardo Fogli in lacrime, il cantante che per anni ha fatto parte dello storico gruppo dei Pooh si è confessato su Rai Uno nel programma di Serena Bortone e nel momento del racconto di sua figlia si è molto commosso.

Lei ha otto anni quando andrà all’Università, io sarò in cielo. Un uomo anziano ha l’ansia di perdere l’amore perchè  poi non torna” ha ammesso il cantante che si è molto commosso dopo queste sue parole, il tutto è infatti riferito alla questione anagrafica, visto che lui è molto più grande della moglie che prontamente ha bloccato quel momento di tristezza.

Insomma un momento davvero dolcissimo per l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi che anche in quella occasione, nonostante i fattori esterni ha sempre ammesso di avere molto fiducia nella donna che ha deciso di sposare, dopo i fallimenti del passato.

Ad ogni modo, proprio in questi giorni, dopo la prima puntata del Cantante Mascherato aleggia il pensiero che lo storico cantante possa essere nascosto sotto una delle maschere. Quale sarà la verità?

Impostazioni privacy