Ivano Michetti, Cugini di Campagna: come sta oggi dopo l’ictus?

Ivano Michetti, noto musicista dei Cugini di Campagna, qualche tempo fa è stato colpito da un ictus, ma come sta oggi?

Ivano Michetti, Cugini di Campagna: come sta oggi dopo l'ictus?
Ivano Michetti, Fonte foto: GettyImages

Amatissimo dal pubblico e molto seguito in televisione, Ivano Michetti è tra gli ospiti di ‘La vita è meravigliosa‘, ma in moltissimi sicuramente si chiedono: come sta il musicista dopo l’ictus avuto lo scorso anno?

Come sicuramente già sapranno tutti quelli che seguono Michetti, il 22 settembre del 2020, il musicista è finito in ospedale dopo essere stato colpito da un ictus; il racconto dell’accaduto è stato fatto qualche tempo dopo da sua moglie Rossella a ‘Domenica Live‘, noto programma condotto da Barbara D’Urso su Canale 5.

La donna aveva spiegato che, inizialmente, non credevano che l’avvenimento fosse così grave, ma poi se ne sono resi conto.

La moglie del musicista ha trovato Michetti sul bordo del letto e gli ha chiesto “Cos’hai? e lui istintivamente non mi ha risposto, ma con la mano mi ha indicato il braccio. Ho chiamato subito i soccorsi. Dopo un’ora sono arrivati […]“.

LEGGI ANCHE >>> Rossella Michetti, la moglie di Ivano racconta il dramma

Ivano Michetti, Cugini di Campagna: il musicista ospite di La vita è meravigliosa

Ivano Michetti, noto musicista dei Cugini di Campagna, è stato davvero molto male ed è stato ricoverato per diversi mesi in ospedale dopo essere stato vittima di un ictus.

Il racconto dell’accaduto è stato fatto proprio da sua moglie Rossella durante una lunga intravista a ‘Domenica Live‘: ma come sta oggi il musicista? A raccontarlo è proprio il noto artista durante una lunga intervista a ‘Oggi è un altro giorno‘, programma Rai condotto da Serena Bortone.

L’uomo ha spiegato di essersi svegliato dopo ben quindici giorni di coma, ma oggi sta finalmente bene; durante l’intervista, però, l’artista ha raccontato un aneddoto ovvero che durante i giorni in cui non era cosciente con lui c’era la Madonna del Pozzo a cui lui è molto devoto.

LEGGI ANCHE >>> Riccardo Fogli, avete mai visto sua moglie? Lei è una bellissima modella

In merito spiega: “[…] Quindici giorni io ho vissuto con la Madonna, lei mi sorrideva, io avevo nove anni, e le dicevo ‘Madonnina dai fammi andare a Sanremo’ […]“.


Fonte video: YouTube (@ Rai)

Impostazioni privacy