Rossella Michetti, la moglie di Ivano racconta il dramma

Rossella Michetti la moglie di Ivano de I cugini di Campagna ha scelto Barbara D’Urso per raccontare il dramma che ha colpito il noto cantante.

Per la prima volta da mesi, Ivano Michetti si mostra alle telecamere di Domenica Live dall’ospedale, dove è ricoverato da alcuni mesi. Nessuno sapeva di questo male che ha colpito il noto membro dei Cugini di campagna.

A testimoniare questo momento difficile la moglie del cantante Rossella Michetti, ecco cosa è successo in questi ultimi mesi e perché hanno scelto di mantenere il riserbo di quanto accaduto.

LEGGI ANCHE>>>Donatella Rettore, la terribile malattia che l’ha colpita: “Ho avuto paura”

LEGGI ANCHE>>> Antonella Elia parla della sua malattia:”Ho scoperto un tumore”

Domenica Live, Rossella Michetti su Ivano: “È stato in coma”

arrives at the Fabrizio Frizzi funeral parlour at RAI Viale Mazzini on March 27, 2018 in Rome, Italy.

Rossella Michetti ha scelto il salotto di Barbara D’Urso per raccontare la malattia di Ivano Michetti, colpito un ictus alcun mesi fa. Come rivelato dal profilo ufficiale dei Cugini di Campagnia Ivano ha subito anche un intervento al cuore.

Ivano ha avuto un ictus. E’ stato in coma 15 giorni. L’hanno operato, ha avuto un intervento chirurgico al cuore” è stato infatti rivelato. Dopo il malore il cantante è stato in coma per quindi giorni.

“L’ho trovato a bordo del letto, era cosciente a tratti, non riusciva a parlare e mi ha fatto un cenno, mi ha fatto capire che qualcosa non andava”  ha svelato Rosella Michetti. Ivano è ricoverato dal 22 settembre 2020, il cantante nel frattempo ha subito due operazioni al cuore. “Sto piangendo perché quella volta al Grande Fratello, era il 2003 facesti dodici milioni di persone che seguivano il reality, tutti i giornali ne parlarono, parlarono della vittoria del Grande Fratello su Sanremo.”

“Meno male che io ho la mia Madonnina, è andato tutto bene tra le lacrime Ivano ha voluto mostrare tutto il suo dolore e la preoccupazioni di questi giorni difficili. Non si trattiene quando vede suo fratello Silvano che lo ammonisce: “Tu sei stato miracolo, volevo rassicurarti che il lavoro va bene. Ti aspetto a braccia aperte. Mi raccomando: i Cugini di Campagna nella storia.”

“Ho parlato con Gesù, mi ha detto che finché non esco dall’ospedale non farà andare via il Covid” ha scherzato, cercando di alleggerire la situazione.

Impostazioni privacy