Pier Silvio Berlusconi, giornata indelebile per il figlio: dono prezioso

Una giornata speciale ed un regalo importante per Lorenzo Mattia, il figlio di Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi: emozioni indimenticabili

Pier Silvio Berlusconi, giornata indelebile per il figlio: dono preziosoPier Silvio Berlusconi, giornata indelebile per il figlio: dono prezioso
Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin, Fonte foto: GettyImages

Pier Silvio Berlusconi, noto ed importante imprenditore e dirigente d’azienda, nonché marito della splendida conduttrice di Verissimo Silvia Toffanin, ha lasciato senza parole e riempito di gioia il cuore del figlio Lorenzo Mattia: un regalo speciale ed una splendida giornata per lui, ecco di cosa si tratta.

Chi segue da tempo tanto Silvia quanto il figlio di Silvio Berlusconi, sa bene che i due sono legati da un solido e profondo legame sentimentale sin dal 2002.

La coppia ha coronato l’amore con la nascita di due figli: il primogenito, Lorenzo Mattia, nato nel giugno del 2019, e la seconda, Sofia Valentina, che è arrivata invece nel settembre del 2015.

Lo scorso 10 giugno, dunque, Lorenzo Mattia ha spento undici candeline e ha festeggiato il suo compleanno in un modo davvero meraviglioso, provando delle emozioni indimenticabili che lo accompagneranno nel corso del tempo.

Una sorpresa speciale per lui, ecco di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE >>> Silvia Toffanin, come mai non ha nessun profilo social? La rivelazione

Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin figlio: una barca in regalo per il compleanno

Undici candeline per Lorenzo Mattia, il figlio di Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin, che come detto per il suo compleanno ha ricevuto un regalo speciale e vissuto una giornata indimenticabile.

Ciò che conta infatti, quando si parla di compleanni, sono le emozioni provati e quei momenti dalla grande intensità che si trasformeranno poi in dolci ed affettuosi ricordi. E proprio a tal riguardo, le emozioni per Lorenzo Mattia non sono mancate.

Come si può leggere su Today.it, infatti, il primogenito ha ricevuto in dono una barca a remi, la quale sarebbe ancorata nella caletta della casa di famiglia in quel di Portofino.

LEGGI ANCHE >>> Maddalena Corvaglia nuova fiamma di Berlusconi: il web impazzisce

Un presente davvero incredibile e che, plausibilmente, avrà lasciato il piccolo davvero senza parole. Si tratta, andando nello specifico del regalo, di una lancia ligure di oltre 50 anni e restaurata. L’imbarcazione ha, come nome, proprio quello del figlio della coppia.

La barca in questione è stata utilizzata subito per un primo giro mediante cui la famiglia ha avuto modo di inaugurarla. Le foto, di una giornata memorabile e di assoluta felicità per Lorenzo Mattia, sono state pubblicate dal settimanale Chi.

Pier Silvio Berlusconi, giornata indelebile per il figlio: dono prezioso
Pier Silvio Berlusconi, Fonte foto: GettyImages
Impostazioni privacy