Silvia Toffanin, come mai non ha nessun profilo social? La rivelazione

Avete notato che Silvia Toffanin non ha alcun profilo personale sui social network? Sapete perché? La conduttrice lo ha svelato

Silvia Toffanin troppo magra?
Silvia Toffanin (Fonte foto: Web)

Silvia Toffanin è una delle più celebri conduttrici di Mediaset. Ogni sabato allieta il pomeriggio dei telespettatori di Canale 5 con la trasmissione Verissimo e le sue interviste profonde, ma allo stesso tempo leggere che ci fanno conoscere meglio i personaggi dello spettacolo.

Se lei è una delle persone più famose in tv, avete mai fatto caso però che non possiede alcun profilo personale sui social network? Al giorno d’oggi è quasi la normalità pubblicare su Instagram, Facebook e altri social network, foto e video della propria quotidianità e della propria famiglia.

Eppure, questa non è la realtà della Toffanin, che è sposata, ricordiamolo, con Pier Silvio Berlusconi. Lei non pubblicherà mai degli scatti social che ritraggono i suoi figli, a differenza di molte colleghe che lo fanno.

In una intervista rilasciata al magazine Sorrisi e Canzoni Tv ha spiegato la ragione di questa scelta. Scopriamo insieme che cosa ha detto.

LEGGI ANCHE >>> Silvia Toffanin VS Elisabetta Gregoraci: giovanissime, la “sfida” nel ’97

LEGGI ANCHE >>> Maria De Filippi fa piangere Silvia Toffanin, le sue parole colpiscono

Silvia Toffanin, perché non ha profili social? La verità

Silvia Toffanin
Fonte foto: Facebook

In una intervista rilasciata a Sorrisi e canzoni Tv, Silvia Toffanin ha spiegato che non ha nessun profilo social: Sono molo riservata. E poi, in confidenza, credo che a nessuno interessi sapere cosa mangio a pranzo, dove sono stata a cena o che esercizio faccio in palestra”, ha dichiarato.

Lei custodisce gelosamente la sua vita privata: “Da mamma dico che non pubblicherò mai una foto dei miei figli sui social”. La vita privata, dunque, deve rimanere tale. Anche per proteggere il diritto alla riservatezza dei suoi figli e dei suoi cari.

Come sempre, oggi la vedremo su Canale 5 a Verissimo. Saranno tanti gli ospiti, fra i quali: Giulia Salemi, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, Andrea Zenga, Iva Zanicchi, Enrico Brignano e Flora Canto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Impostazioni privacy