Pamela Camassa, il fidanzato Bisciglia: conoscete le sue ex famose

Pamela Camassa questa sera sarà una delle ospiti della nuova puntata di Affari Tuoi in onda su Rai Uno con Carlo Conti. Conoscete le ex del fidanzato?

Pamela Camassa
foto facebook

Torna Affari Tuoi con una nuova puntata in onda questa sera su Rai Uno, alla guida come sempre Carlo Conti che ancora una volta avrà come concorrenti una coppia che ha come sogno quello di convolare a giuste nozze.

Tra i volti noti dello spettacolo anche la showgirl fidanzata da tanti anni con Filippo Bisciglia, il conduttore di Canale Cinque con cui ha fatto anche Amici Celebrities insieme.

Quello che forse non tutti sanno è che il romano in passato è stato fidanzato anche con Flora Canto, oggi compagna di Enrico Brignano, la loro relazione è terminata quando lui è entrato al Grande Fratello, dove ha conosciuto Simona Salvemini. I due sono stati insieme per diversi anni.

LEGGI ANCHE>>> Pamela Camassa la lingerie hot fa sognare

LEGGI ANCHE>>> Filippo Bisciglia: “Pamela Camassa è una santa”

Chi è Pamela Camassa, ospite ad Affari Tuoi stasera

Età: 36 anni
Data di nascita: 22 Aprile 1984
Luogo di nascita: Prato
Altezza: 1,79 metri
Peso: 57 kg

La giovane showgirl è nata a Prato il 22 Aprile 1984 ed oggi ha trentasei anni, è alta 1,79 metri ed il suo debutto nel mondo dello spettacolo è iniziato come modella dopo il suo Diploma alla Ragioneria.

Filippo Bisciglia il conduttore fidanzato con la Camassa

foto facebook

Come accennato prima la loro relazione è iniziata più di dodici anni fa, i due giovani si sono conosciuti dopo la fine della storia d’amore del romano con Simona Salvemini, conosciuta dentro la casa del Grande Fratello. Da quel momento i due non si sono più lasciati e nel 2019 hanno anche partecipato alla prima edizione di Amici Celebrities su Canale Cinque.

La carriera di Pamela Camassa, da Miss Italia a Tale e quale show

Nel 2002 ha vinto il titolo di Miss Mondo Italia diventando la rappresentante italiana per Miss Mondo 2002 a cui però rinunciò come protesta per il trattamento delle donne nel paese che ospitava l’evento, ovvero la Nigeria. Nel 2005 si classifica al terzo posto al concorso di Miss Italia. In tv esordisce poi nei Raccomandati come valletta e inseguito partecipa a Ballando con le stelle arrivando al secondo posto. Poi arrivano i Migliori Anni e la Talpa, fino a Tale e Quale show sempre con Carlo Conti diventando uno dei personaggi rivelazione di quella edizione.

Facebook e Instagram

Pamela Camassa (fonte Instagram @pamelacamassareal)
Pamela Camassa (fonte Instagram @pamelacamassareal)

La soubrette è presente sui social sia con una pagina facebook che con quella Instagram, quest’ultima risponde al nome di: @pamelacamassareal.