Paola Marella, avete mai visto suo figlio Nicola? L’incredibile somiglianza

Paola Marella è una nota conduttrice e a breve comincerà il suo programma ‘Un sogno in affitto‘, ma avete mai visto suo figlio Nicola? L’incredibile somiglianza

Paola Marella, avete mai visto suo figlio Nicola? L'incredibile somiglianza
Paola Marella, Fonte foto: GettyImages

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione grazie ai suoi tanti programmi, Paola Marella continua a sorprendere e a breve comincerà il suo ‘Un sogno in affitto‘.

In tantissimi si chiedono se la conduttrice sia sposata e molto altro, la risposta è si: avete mai visto suo figlio Nicola? La somiglianza è incredibile.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la carriera della Marella comincia nel 2007 quando è al timone di ‘Cerco casa disperatamente‘, poi due anni dopo è con ‘Vendo casa disperatamente‘.

Diversi anni dopo, il noto volto televisivo, è al timone di ‘Welcome Style‘ sempre su Real Time e poi di ‘Shopping Night‘.

Nel 2016, però, la conduttrice dice addio a Real Time e comincia a lavorare su Sky con ‘I Consigli di Paola‘ e nel 2019 è al timone di ‘Un sogno in affitto‘ ed anche di ‘A te le chiavi‘.

LEGGI ANCHE >>> Matrimonio a prima vista: le coppie stanno ancora insieme?

Paola Marella – Un sogno in affitto: chi è Nicola il figlio della conduttrice?

Paola Marella, come visto nel paragrafo precedente, ha davvero un’importante carriera fatta di molti programmi e che in futuro sicuramente continueranno ad aumentare.

La conduttrice, però, è molto riservata e non ama mettere in pubblica pizza la sua vita privata, ma qualcosa si conosce ugualmente soprattutto per le tantissime fotografie pubblicate sul suo profilo Instagram.

Secondo quanto riportato ad ‘chiecosa.it‘, la conduttrice è sposata con Nico che, a quanto pare, è un uomo molto noto a Milano. Purtroppo, però, anche il marito della conduttrice è molto riservato e di conseguenza non si hanno ulteriori notizie sul suo conto.

La coppia, nel 1995, ha avuto un figlio che si chiama Nicola; il giovane ragazzo somiglia davvero molto a sua mamma e la conduttrice pubblica spesso scatti insieme a lui su Instagram.

LEGGI ANCHE >>> Giorgia Palmas, altro figlio in arrivo? La verità

Proprio alla fine di agosto del 2020, la Marella ha pubblicato uno splendido scatto insieme a suo figlio in occasione del suo 25esimo compleanno, la fotografia in questione era accompagnata da una dolcissima dedica.

Paola Marella, avete mai visto suo figlio Nicola? L'incredibile somiglianza
Paola Marella e suo figlio Nicola, Fonte foto: Instagram (@ paolamarella)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Marella (@paolamarella)

Impostazioni privacy