Martina Pedaletti e Francesco Muzzi, stanno ancora insieme?

Matrimonio a prima vista, Martina Pedaletti e Francesco Muzzi stanno ancora insieme? Esperimento riuscito o naufragato? Tutto su di loro!

Martina Pedaletti e Francesco Muzzi, stanno ancora insieme?
Francesco e Martina (Fonte foto: Real Time)

È una trasmissione amatissima e dal grande successo, Matrimonio a prima vista, un format particolare ed interessante che non smette di tener compagnia ed entusiasmare il pubblico: sono in molti a chiedersi se Martina Pedaletti e Francesco Muzzi stiano ancora insieme. Ecco cosa si sa su di loro, informazioni e curiosità.

In onda su Real Time, Matrimonio a prima vista racconta, come i fan ben sapranno, di un esperimento d’amore particolare in cui tre uomini e tre donne si lasciano aiutare dagli esperti per rendere concreto uno scopo, ovvero quello di trovare l’anima gemella.

Il format del programma prevede che le coppie si sposino sull’altare e poi si conoscano, potendo scegliere, nel corso del tempo, se confermare tale relazione o chiuderla, a seconda del feeling e dell’intensa.

Sono tanti i fan che si chiedono se Martina e Francesco stiano ancora insieme: e proprio a tal proposito vi sono informazioni importanti. Ecco di cosa si stratta.

LEGGI ANCHE >>> Matrimonio a prima vista: cos’è successo alle coppie oggi?

Matrimonio a prima vista, Martina Pedaletti e Francesco Muzzi stanno ancora insieme: ecco dove vivono

Una splendida notizia tanto per la coppia di Matrimonio a prima vita, formata da Martina Pedaletti e Francesco Muzzi, quanto per tutti i telespettatori e fan che facevano il tifo per loro: la coppia infatti è unita ed è felice insieme, il loro amore va a gonfie vele.

Al termine dell’episodio speciale è arrivata infatti la notizia, la coppia ha attivato i profili Instagram e si è mostrata insieme in una diretta.

Scatti, cambio look e tanta simpatia, il pubblico ha avuto modo di godersi la loro compagnia e constatare che le cose stanno procedendo bene e che vi è sempre una buona dose di ironia e divertimento nella coppia.

LEGGI ANCHE >>> Flavio Montrucchio, Primo appuntamento: come partecipare al programma?

Ma non è tutto, perché non sono mancate piccole grandi rivelazioni. Pare infatti che la coppia sia in procinto di organizzare nuove nozze, che non si terranno in chiesa ma che dovrebbe essere una cerimonia intima e tranquilla. E vi sarà proprio Eros a fargli dire il fatidico ““, lo stesso che li ha già fatti sposare nella trasmissione in onda su Real Time.

Inoltre, Martina e Francesco vivono nella stessa casa presa nell’ambito del programma e hanno avuto modo di ringraziare per il sostengo ricevuto, ribadendo che quanto mostrato dalla trasmissione è tutto vero e che è importante essere altrettanto veri, poiché fingere non serve. 

Martina Pedaletti e Francesco Muzzi, stanno ancora insieme?
Francesco e Martina (Fonte foto: Real Time)
Impostazioni privacy