L’Atelier delle meraviglie: dove si trova e chi sono i Celli

Amatissimo programma dal grande seguito, sono tante le curiosità a proposito de L’Atelier delle meraviglie: ecco i dettagli e cosa c’è da sapere

L'Atelier delle meraviglie: dove si trova e chi sono i Celli
L’Atelier delle meraviglie (Fonte foto: Discovery plus)

Una trasmissione molto amata, in onda su Real Time e che tiene compagnia al pubblico, L’Atelier delle meraviglie, con la famiglia Celli che aiuta gli sposi a scegliere l’abito più adatto per il matrimonio: di seguito alcune particolari curiosità inerenti al programma e ai protagonisti.

Una trasmissione dal grande seguito che accompagna gli sposi, ma anche i telespettatori, all’interno di avventure fatte di matrimonio contemporanei, suocere, concorrenze e difficoltà quotidiane.

La ricerca dell’abito per un matrimonio, infatti, non è attività di tutti i giorni ma richiede un occhio esperto che sappia andare incontro anche ai gusti più esigenti. L’abito è parte integrante di quello che per moltissime persone rappresenta essere uno dei momenti più belli ed emozionanti della vita, ed è proprio qui che entrano in scena gli esperti, la stilista Maria Celli e la sua famiglia.

LEGGI ANCHE >>> Love Island Italia, come funziona e dove vederlo: tutte le info

L’Atelier delle meraviglie, chi sono i protagonisti: Maria Celli e la sua famiglia

È una vera e propria fabbrica dei sogni, quella messa in piedi da tale famiglia, che da più di 60 anni si occupa ed opera nel settore degli abiti da sposa. Creatività, talento, una realtà imprenditoriale che ha conquistato il pubblico grazie allo stile, alla qualità e alla cura degli abiti realizzati a mano.

A capo della azienda c’è la nota stilista di Miss Italia Maria Celli, che accoglie insieme ai figli le coppie di futuri sposi nell’atelier.

Gianpaolo si occupa del settore degli abiti da uomo, in qualità di responsabile; Alessia invece, la sorella, è stabilita di abiti da sposa. Non mancano di certo il feeling e gli scherzi tra fratelli, ma al contempo da loro arrivano importanti contribuito senza il timore di innovare.

Il nipote di Maria, Simone, è colui che si occupa dell’accoglienza dei clienti mentre Adamo svolge diversi ruoli nell’atelier, è una sorta di tuttofare.

Tanti i premi ricevuti in carriera da Maria Celli, a riprova del talento e delle competenze nel campo della moda.

L’Atelier delle meraviglie, dove si trova?

L'Atelier delle meraviglie: dove si trova e chi sono i Celli
L’Atelier delle meraviglie (Fonte foto: Discovery plus)

Un programma che sa regalare grandi emozioni che sa catturare e conquistare l’attenzione dei telespettatori, L’Atelier delle meraviglie, una porta sul sogno di coppie che sono in procinto di compiere il grande passo.

Non mancano, come detto, le curiosità a proposito della trasmissione e dell’atelier, e sono infatti in tanti a chiedersi dove si trova.

La meravigliosa sartoria-boutique è sita alle porte di Roma, a Pavona, la location stessa del programma che va in onda su Real Time.

LEGGI ANCHE >>> Love Island Italia, location da sogno: dove si trovano i concorrenti?

Real Time, L’Atelier delle meraviglie: dove vederlo e streaming

La nota trasmissione a tema wedding va in onda sul canale Real Time. Inoltre, come si apprende sul sito, il programma è anche disponibile online, e senza pubblicità su discovery+, la piattaforma streaming pay  di Discovery Italia.

Impostazioni privacy