Diana Del Bufalo, il dramma alle spalle: “ho vissuto il mio dolore”

La meravigliosa attrice di Che Dio Ci Aiuti 6, Diana Del Bufalo, è Monica Giulietti nella serie: quel dramma alle sua spalle e il dolore vissuto

Diana Del Bufalo, il dramma alle spalle: "ho vissuto il mio dolore"
Diana Del Bufalo (fonte foto: Mediaset Play)

Nuova imperdibile puntata di Che Dio Ci Aiuti 6, la serie dal grande successo in onda come di consueto su Rai 1: Valeria Fabrizi, Elena Sofia Ricci e Diana Del Bufalo, tra le attrice, con quest’ultima che interpreta Monica Giulietti.

Un appuntamento fisso e che tiene i telespettatori incollati davanti allo schermo del televisore, curiosi di scoprire tutte le novità di questa puntata e ansiosi di non perdere neanche un minuto di quanto verrà mostrato.

Un prodotto, quello in onda su Rai 1, che non smette di far parlare di sé, con appuntamenti che regalano intrattenimento, divertimento e pathos, ma anche e soprattutto momenti dalla grande emozione, impreziositi dalla magistrale interpretazione di attori decisamente validi.

Tra questi, come detto, la bella Diana, attrice esplosiva che interpreta Monica, un personaggio che è entrato sin da subito nel cuore dei telespettatori.

La Del Bufalo, oltre alla bellezza, può vantare uno splendido sorriso, eppure forse non tutti sanno che si è lasciata un periodo difficile alle spalle.

LEGGI ANCHE >>> Che Dio ci aiuti 6, una guest star nel cast: il retroscena

LEGGI ANCHE >>> Valeria Fabrizi e il dramma poco noto: quel giorno di dolore

Diana Del Bufalo Monica Giulietta: il dramma superato dall’attrice di Che Dio Ci Aiuti

Diana Del Bufalo, il dramma alle spalle: "ho vissuto il mio dolore"
Diana Del Bufalo (fonte foto: Instagram, @ dianadelbufalo)

Attrice meravigliosa, Diana Del Bufalo, che interpreta in Che Dio Ci Aiuti 6 un personaggio amatissimo, Monica Giulietti: grande successo in tv per lei e tantissimo affetto ricevuto anche su Instagram, eppure non tutti i fan forse sono a conoscenza del dolore che quest’ultima si è lasciata alle spalle.

Come noto, Diana è stata legata sentimentale con Paolo Ruffini, un rapporto fatto di tira e molla, sentimenti forti e lacrime per il distacco.

L’attrice ne ha parlato tempo fa a Verissimo, ospite di Silvia Toffanin, mostrando a tutti di aver superato il momento difficile e di essersi lasciata tutto alle spalle, ma al contempo soffermandosi sui propri sentimenti.

In quell’occasione, a parlare è una Diana “euforica“, che spiega: “Dopo il dolore viene la fase euforica. Ad un certa, il dolore basta. Va vissuto, è una fase importante per la crescita spirituale, interna. Però portato avanti per troppo tempo va a sfociare nel masochismo. Ho vissuto il mio dolore e adesso basta, sono felice”.

Nel corso di quell’intervista, Diana ha avuto modo di spiegare che non era più possibile stare con Paolo in seguito ad avvenimento spiacevoli, sottolineando però di non aver sbagliato nulla per quanto la riguardava.

La chiusura è arrivata perché “stavo troppo male”.

Chi ha seguito la vicenda o si tiene informato sulla Del Bufalo, sa bene che quest’ultima è stata tradita da Paolo Ruffini.

In merito a tale rapporto, ha affermato: “mi pare di aver vissuto quasi 5 anni di piccole menzogne”, ribadendo poi però che non può permettersi di essere triste, pensando anche ai suoi genitori stupendi e al lavoro “dei miei sogni”.

Impostazioni privacy