Federica Sciarelli, l’appello per Giuliana a Chi l’ha visto?

Federica Sciarelli ritorna ancora una volta con il suo programma in onda su Rai 3 ‘Chi l’ha visto?‘: l’importante appello per Giuliana

Federica Sciarelli, l'appello per Giuliana a Chi l'ha visto?
Giuliana – Chi l’ha visto?, Fonte foto: Facebook (@ chilhavisto)

Stasera, alle 21:20 su Rai 3, come di consueto ritorna un altro appuntamento con Federica Sciarelli ed il suo ‘Chi l’ha visto?‘ con tanti casi da raccontare e tra questi vi è anche la scomparsa di Giuliana: l’importante appello.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, dal lontano 2004, anno in cui la Sciarelli ha cominciato la conduzione del suddetto programma, la conduttrice ha raccontato tantissimi casi ai tanti telespettatori.

Tra i casi più noti noti raccontati dalla Sciarelli vi è quello di Emanuela Orlandi, quello di Ylenia Carrisi, figlia di Al Bano Carrisi e Romina Power, ed anche quello di Denise Pipitone.

L’ultimo caso appena citato, in molti sapranno, sta facendo discutere da moltissimi mesi grazie ad alcune testimonianze arrivate molti anni dopo la scomparsa della piccola Denise.

Sono state davvero moltissime le trasmissioni che hanno trattato il Caso, infatti, oltre al programma della Sciarelli anche Barbara D’Urso, con il suo ‘Pomeriggio Cinque‘, ne ha discusso molto.

LEGGI ANCHE >>> Chi è Patrick Zaki, che compie 30 anni in carcere

Federica Sciarelli – Chi l’ha visto?: il caso della scomparsa di Giuliana

Federica Sciarelli ritorna dunque in prima serata con il suo ‘Chi l’ha visto? e tra i casi di cui si occuperà la conduttrice vi è anche quello della signora Giuliana.

Sul post pubblicato sulla pagina Instagram della trasmissione vi è lo scatto della donna ed una didascalia che accompagna che recita: “Questa sera a “Chi l’ha Visto?” l’appello per Giuliana, scomparsa da Genova, zona Granarolo, il 6 giugno. È uscita di casa a piedi e non è più rientrata. Potrebbe aver bisogno d’aiuto. Qualcuno l’ha incontrata?“.

Come al solito, la conduttrice proverà a risolvere il caso rivolgendosi al pubblico di tantissimi telespettatori per chiedere di dare informazioni qualora le avessero.

LEGGI ANCHE >>> Rita Dalla Chiesa e Albano Carrisi, quei ricordi: “Non ce la farò mai”

Ovviamente, ‘Chi l’ha visto?‘ si occuperà anche di altri casi di sparizione e ci sarà anche Piera Maggio, si ritornerà a parlare quindi del Caso di Denise Pipitone.

Impostazioni privacy