Euro 2020, incidente hot in diretta: è senza mutande? (VIDEO)

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:45

Sta facendo molto discutere un video della giornalista Rai Paola Ferrari che durante una trasmissione di Euro 2020 sembrerebbe senza slip.

Euro 2020 - giornalista senza slip, immagine di repertorio (AdobeStock)
Euro 2020 – giornalista senza slip, immagine di repertorio (AdobeStock)

Sta facendo molto discutere in queste ore un video che vede protagonista la nota giornalista Rai Paola Ferrari. Impegnata a commentare Euro 2020, sarebbe stata pizzicata in un incidente piuttosto hot. Secondo questa clip, infatti, la donna si sarebbe presentata in diretta tv senza slip.

Il video di lei che accavalla le gambe in stile Sharon Stone in Basic Instinct ha già fatto il giro del web. La nota giornalista indossava per l’occasione delle notti magiche di Euro 2020 un bellissimo vestito nero con un vistoso spacco sul davanti. Alle sue spalle la scenografia dell’Olimpico, ma i telespettatori sono stati subito rapiti da quel particolare.

Euro 2020: Paola Ferrari alla conduzione dei pre e post partita

Paola Ferrari ha cominciato come attrice di fotoromanzi alla fine degli anni ’70 per poi cominciare a lavorare in Rai come giornalista sportiva. Negli anni ha condotto tantissime edizioni di Dribbling e la Domenica Sportiva diventando uno dei volti più noti della tv di Stato.

Durante questo 2021 ha ricevuto dalla Rai la conduzione dei pre e post partita di Euro 2020. Per quanto concerne la vita privata invece è sposata dal 10 aprile 1997 con l’imprenditore Marco De Benedetti. La coppia ha due figli: Alessandro nato nel 1999 e Virginia nel 2000.

LEGGI ANCHE >>> Loredana Lecciso lascia Albano in diretta: reazione inaspettata – Video

Negli anni ha anche intrapreso alcune attività imprenditoriali con l’amica Daniela Santanché dimostrandosi abile anche in tale campo. Per quanto concerne l’incidente hot in diretta tv per ora non vi sono stati commenti da parte della giornalista. Intanto però il web è letteralmente impazzito con foto e video della puntata che girano sui vari social. Da questa mattina l’hashtag Paola Ferrari è top trend su Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @dagocafonal