Sonia Bruganelli “…Ex storiche?”: la sorpresa della moglie di Bonolis

Sonia Bruganelli, nota e seguita moglie di Paolo Bonolis, di certo non le manda a dire e questa volta resta sorpresa: “…Ex storiche?

Sonia Bruganelli "...ex storiche?": la sorpresa della moglie di Bonolis
Sonia Bruganelli, Fonte foto: Instagram (@ soniabrugi)

Amatissima dal pubblico e molto seguita sui social, Sonia Bruganelli ha deciso di commentare alcuni articoli pubblicati e ovviamente non le ha mandate di certo a dire: la sorpresa della moglie di Paolo Bonolis.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la Bruganelli comincia la sua lunga carriera in un primo momento nel mondo della moda, poi in seguito comincia a lavorare in televisione.

Oggi, però, è una famosa imprenditrice ed è proprietaria d un’agenzia di scouting la SDL, insomma nel corso degli anni la carriera della moglie di Paolo Bonolis è cresciuta sempre di più ed oggi anche il suo canale YouTube va a gonfie vele, infatti, conta ben 8.120 iscritti; al suo interno vi sono trattati diversi argomenti e tra le rubriche vi è i ‘Libri di Sonia’ molto amata dal pubblico sul web.

LEGGI ANCHE >>> Paolo Bonolis polemico contro la Rai: “Non mi faccio prendere in giro da nessuno”

Sonia Bruganelli Instagram: la moglie di Paolo Bonolis sorpresa? La sua reazione

Sonia Bruganelli, qualche ora fa, ha dunque deciso di commentare, la copertina di ‘Novella 2000‘ che recita: “Laura Freddi per i 60 anni di Bonolis – Paolo, quanto ti ho amato“.

Nella prima storia in questione pubblicata sulla sua pagina Instagram, la Bruganelli riprende una storia di la portinaia, nota pagina social che si occupa di gossip, e scrive “ma davvero esiste questo giornale?“, poi, probabilmente riferendosi a Laura Freddi scrive “Lo rivuoi?”.

Nella seconda storia, invece, tagga il noto giornalista Roberto Alessi e prima scrive “un genio del male“, poi riferendosi alla didascalia che accompagna il post Instagram sulla pagina di ‘Novella 2000‘ commenta “Ma quante ex storiche ha avuto?!?!“.

Come in molti già sapranno, il noto conduttore Mediaset ha avuto una lunga relazione con Laura Freddi nel 1992, ma la storia poi volse al termine.

LEGGI ANCHE >>> “Sono quel che sono”, Sonia Bruganelli accetta se stessa: scatto evocativo

Pare, però, che tra la Freddi e la Bruganelli vi sia un buon rapporto e probabilmente le parole dell’attuale consorte di Bonolis sono ironiche.

Sonia Bruganelli "...ex storiche?": la sorpresa della moglie di Bonolis
Stories, Fonte foto: Instagram (@ soniabrugi)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Novella 2000 (@novella2000_official)

Impostazioni privacy