Paolo Bonolis polemico contro la Rai: “Non mi faccio prendere in giro da nessuno”

Ieri sera, Paolo Bonolis è stato ospite di Notte Azzurra, il programma di Rai Uno dedicato alla Nazionale Italiana. Il conduttore di “Avanti Un Altro” è entrato in studio in maniera polemica ed ha lasciato senza parole Amadeus. Ecco cosa è successo. 

Paolo Bonolis dice addio a un suo format: "Non avrà futuro"
P. Bonolis (fonte foto: Youtube, Rai)

Nella serata di ieri di Rai Uno è andata in onda una puntata speciale del programma Notte Azzurra, condotta da Amadeus, in cui il Commissario Tecnico della Nazionale Italiana ha annunciato i 26 convocati per Euro2020. Durante lo spettacolo, sono stati chiamati diversi ospiti speciali: da Clementino agli Autogol, da Arisa a Frank Matano. Ma a far discutere il web è stato anche l’intervento di Paolo Bonolis, tornato in Rai dopo diverso tempo.

Come tutte le volte, anche ieri sera l’entrata in scena del conduttore è stata tutt’altro che sobria. Infatti, Paolo Bonolis ha lasciato senza parole Amadeus: “Ho lavorato in Rai per anni, ho iniziato a lavorare in Rai, non mi faccio prendere in giro da nessuno”, con queste parole ha esordito il conduttore di “Avanti un Altro”.

Bonolis: tra gag e frecciatine

Apparentemente sembrava che Paolo Bonolis inveisse con uno addetto ai lavori del dietro le quinte: “E’ mezz’ora che mi stanno perculando dietro nel backstage – ha detto il conduttore di Mediaset – Non è possibile una cosa del genere, ho fatto un sacco di trasmissioni qui in Rai. Alcuni vecchi amici che ho ritrovato mi hanno detto che ero solo un ospite, anche se io ero felice della chiamata di Amadeus”.

Ovviamente, si tratta di una gag architettata a dovere, con lo scopo di far ridere il pubblico, anche se i presenti non sembra avessero capito del tutto. Tuttavia, Bonolis ha continuato con il suo monologo, lanciando “frecciatine” al capitano della nazionale italiana, Giorgio Chiellini, lasciando intendere che lui simulasse con la Juventus, come se gli altri fossero esenti da queste strategie di gioco.

Inoltre, ha proseguito sponsorizzandosi, scherzosamente, al CT della nazionale italiana Roberto Mancini per essere convocato ai prossimi Europei di calcio, che partiranno il prossimo 11 giugno, dove l’Italia giocherà contro la Turchia.

Impostazioni privacy