Jasmine Carrisi, per lei arriva il regalo più bello

Emozione ed entusiasmo per la figlia di Albano Carrisi e Loredana Lecciso, Jasmine: tanta gioia per lei, arriva il regalo più bello

Jasmine Carrisi, tutti gli occhi per lei: arriva il regalo più bello
J. Carrisi (fonte foto: Instagram, @ jasminecarrisi)

La splendida, nota ed amata Jasmine Carrisi, la figlia di Albano e Loredana Lecciso festeggia il compleanno nel modo più bello, circondata da amici ed affetti: entusiasmo a non finire, tutti gli occhi sono per lei, ma un dettaglio particolare ed importante non sfugge, di cosa si tratta?

Non smette di far parlare di sé, allietare le giornate di suoi tantissimi fan e conquistare l’affetto e la stima di tutti coloro che la seguono con grande passione e costanza anche sulle piattaforme social come Instagram, Jasmine Carrisi.

Non una giornata qualsiasi, quella appena vissuta dalla figlia di Albano e Loredana, che infatti festeggia il compleanno, essendo nata, come noto, il 15 giugno, e che condivide proprio su Instagram, tra le stories, alcuni dei momenti più intensi e di gioia legati ai festeggiamenti.

Il regalo forse più bello, di certo tra i più apprezzati, emerge proprio dalle clip. Ecco di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE >>> Loredana Lecciso lascia Albano in diretta: reazione inaspettata – Video

Jasmine Carrisi Instagram: momento particolare durante la festa di compleanno

Tutti gli occhi sono dunque per la festeggiata, Jasmine Carrisi, la figlia di Albano e Loredana Lecciso, che come detto ha appena festeggiato il suo compleanno e mostra alcuni molti della festa proprio su Instagram, tra le stories, dove gode di un grande seguito.

Bottiglia stappata, bicchieri riempiti e il taglio della torta, uno splendido dolce a forma di un grande cuore con su scritto “Happy Birthday Jasmine” che cattura l’occhio.

Per la cantante, insomma, una festa tra gli amici dove l’entusiasmo e la gioia non manca assolutamente non mancano.

A colpire l’attenzione, però, è anche un’altra delle clip mostrate, dove Jasmine si mostra in compagnia, tutti intenti a cantare “Calamite“, l’ultimo brano della giovane cantante.

LEGGI ANCHE >>> Romina Carrisi, un fidanzato misterioso per la figlia di Albano

Chi la segue con attenzione sa bene che, dopo il successo di “Ego“, questo nuovo brano sta facendo ulteriormente parlare di sé ed è stato molto apprezzato.

Un successo che non stupisce, considerando che la musica si respira nella sua famiglia e che i Carrisi ce l’hanno nel sangue.

Cantarla al compleanno, con tanta felicità e trasporto, e in compagnia, può rappresentare forse il regalo più bello per il suo compleanno.

Jasmine Carrisi, tutti gli occhi per lei: arriva il regalo più bello
Stories di J. Carrisi (fonte foto: Instagram, @ jasminecarrisi)
Impostazioni privacy