Romina Carrisi, un fidanzato misterioso per la figlia di Albano

Nuovi progetti e nuove avventure per Romina Carrisi che, recentemente, ha rivelato di avere una nuova relazione con un uomo estraneo totalmente al mondo dello spettacolo. 

Romina Carrisi
Romina Jr Carrisi (fonte foto: Instagram, @romina_carrisi)

La figlia più piccola di Al Bano Carrisi e Romina Power sta per entrare a far parte degli “affetti stabili” di Serena Bortone nel programma pomeridiano di Rai Uno “Oggi è un altro giorno”. Infatti, Romina Carrisi entra nel cast del talk show in questo finale di stagione che, probabilmente, riprenderà anche il prossimo anno.

Recentemente, Romina ha parlato non solo della sua carriera, ma anche della sua vita privata. La 34enne ha rivelato di essere felice accanto ad un uomo che è lontano dalle dinamiche televisive e del mondo dello spettacolo. Vediamo di chi si tratta.

Chi è il fidanzato di Romina Carrisi?

Dopo essere stata per molto tempo negli Stati Uniti, dove ha approfittato a studiare recitazione e ad accumulare un bagaglio di esperienze che la potessero far crescere, Romina Carrisi ha deciso di tornare in Italia più matura e consapevole di ciò che vuole nella vita.

Recentemente, la piccola di casa Carrisi, ha rilasciato un’intervista nella quale ha rivelato di aver ritrovare la serenità accanto ad un uomo che è lontano dal mondo dello spettacolo. Infatti, secondo quanto ha dichiarato Romina, il nuovo fidanzato è un medico che la rende felice.

Nonostante l’uomo le crei benessere, Romina ha deciso di andare con i piedi di piombo. Infatti, l’uomo non è mai comparso ufficialmente, nemmeno sul suo profilo Instagram. Questo presumibilmente perché si stanno frequentando da poco ed è giusto che si prendano il tempo necessario per conoscersi meglio.

Inoltre, Romina ha rivelato non solo che l’uomo la far star bene, ma ciò che le piace di più di lui è quella luce che ha negli occhi che le ha fatto capire di essere una persona onesta, curiosa e rispettosa. Proprio queste qualità l’hanno fatta avvicinare a lui e a iniziare una nuova relazione.

Un amore inaspettato

Per Romina Carrisi, l’amore con il medico è stato completamente inaspettato. Infatti, la figlia di Al Bano e Romina ha rivelato che non era alla ricerca di una relazione o di qualcuno che potesse starle accanto in questo periodo che è molto impegnata in nuovi progetti lavorativi.

LEGGI ANCHE >>> Romina Carrisi malinconica, l’abbraccio di Ylenia: la dolcezza infinita

Infatti, a parte il programma di Rai Uno accanto a Serena Bortone, per Romina all’orizzonte ci sono numerosi progetti professionali. Infatti è impegnata sia per quanto riguarda la recitazione, soprattutto al teatro, e sia per la regia.  Confermando la sua passione per il mondo del cinema.