Fariba Tehrani cosa fa oggi dopo L’Isola dei Famosi? L’amore per Giulia

Fariba Tehrani, amata e seguita sui social, ha da qualche terminato l’esperienza a ‘L’Isola dei famosi‘, ma cosa fa oggi?

Fariba Tehrani cosa fa oggi dopo L'Isola dei Famosi? L'amore per Giulia
Fariba Tehrani, Fonte foto: Instagram (@ faribatehraniofficial)

Molto famosa, seguita sui social ed anche in televisione ogni qual volta se ne presenta l’occasione Fariba Tehrani ha da poco terminato la sua meravigliosa esperienza al noto e seguito reality show, ‘L’Isola dei famosi‘ ma cosa fa oggi?

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, Fariba è la mamma dell’ex gieffina Giulia Salemi con cui ha uno splendido rapporto che va al di là del ruolo madre – figlia.

I moltissimi telespettatori del ‘Grande Fratello Vip‘ hanno visto più volte la mamma della Salemi durante le messe in onda del noto reality show; di recente, invece, la partecipazione della donna a ‘L’Isola dei famosi’ le ha permesso di farsi conoscere e di mostrare molte parti del suo carattere che, molto probabilmente, i suoi seguaci non conoscevano ancora.

Oggi, Fariba conta ben 41,5mila follower che quotidianamente seguono la donna con molto affetto, ma in molti probabilmente si chiedono cosa sta facendo la donna in questi giorni lontana dalla tv?

LEGGI ANCHE >>> Giulia Salemi, quel flirt rivelato nella Casa: “ci siamo baciati…”

Fariba Tehrani Instagram: cosa fa oggi la madre di Giulia Salmi?

Ormai, soprattutto dopo la sua partecipazione a ‘L’Isola dei famosi‘, Fariba Tehrani è diventate un punto di riferimento per tantissimi seguaci che quotidianamente la seguono su Instagram.

In tantissimi sicuramente ricorderanno la mamma di Giulia Salmi anche a ‘Pechino Express‘ nel lontano 2015, inoltre è stata spesso ospite delle diverse trasmissioni condottate da Barbara D’Urso, ‘Pomeriggio 5‘ ed anche a ‘Domenica Live‘.

Adesso, però, vi è la programmazione estiva e molte trasmissioni sono terminate lasciando spazio ad altri programmi oppure a repliche di questi; per i personaggi che fino a qualche mese fa popolavano Mediaset adesso è arrivato il momento di godersi una meritata vacanza e relax, a quanto pare è proprio quello che sta facendo anche Fariba.

LEGGI ANCHE >>> Giulia Salemi riabbraccia Pierpaolo ma critica il Gf Vip: il motivo

Durante una delle ultime stories pubblicate sulla sua pagina Instagram, infatti, racconta che finalmente può godersi una tranquilla passeggiata; per quanto riguarda il suo futuro televisivo, al momento, non si conosce nulla.

Impostazioni privacy