Lei è la mamma di una nota influencer, la somiglianza tra le due è incredibile: chi è?

La donna nella foto è la mamma di una nota influencer, ora concorrente del Grande Fratello Vip 5, riuscite a riconoscerla? Sono identiche.

Fariba Tehrani
Fariba Tehrani Fonte Foto Instagram

La mamma somiglia così tanto alla figlia che è impossibile non riconoscerla, si tratta di Fariba Tehrani, già conosciuta ai più per aver partecipato proprio con Giulia Salemi a Pechino Express nel 2015. Le due donne hanno gareggiato con la squadra de Le Persianestrizzando l’occhio a quella che è la loro origine.

Fariba è infatti nata a Theran l 9 maggio del 1962, si è poi trasferita n Itala all’età di 18 anni per tentare di sfuggire a una situazione economica davvero molto difficile, si parla infatti del periodo della Rivoluzione Persiana.

LEGGI ANCHE>>>Giulia Salemi sfogo, la denuncia dei genitori: “Non ho avuto scampo”

LEGGI ANCHE>>>Giulia Salemi, prima e dopo: com’è cambiata l’influencer

Fariba Tehrani e Mario Salemi, chi sono la mamma e il papà di Giulia?

Giulia Salemi sfogo, la denuncia dei genitori: "Non ho avuto scampo"
Giulia Salemi (fonte foto: Instagram, @ giuliasalemi)

In Italia Fariba ha conosciuto Mario Salemi, i due si sono innamorati e dalla loro relazione è nata Giulia, tuttavia la mamma e il papà dell’influencer non son rimasti insieme a lungo. Fariba è tuttavia rimasta in Italia, dove gestisce un centro benessere in provincia di Piacenza.

Il rapporto tra Giulia e i suoi genitori è sempre stati molto complicati, fatti di alti e bassi ma alla fine l’amore ha sempre avuto la meglio. In particolar modo il rapporto tra Giulia e suo padre si è intensificato dopo la prima partecipazione di quest’ultima al Grande Fratello.

Proprio qui Giulia ha avuto modo di rielaborare la sua situazione familiare e mettere a nudo diversi nervi scoperti, l’incontro tra la modella e influencer e suo padre all’interno della casa è passato alla storia come uno dei momenti più emozionanti di sempre. Oggi i due hanno uno splendido rapporto e stanno avendo modo di recuperare il tempo perso.

Impostazioni privacy