Giulia Salemi, quel flirt rivelato nella Casa: “ci siamo baciati…”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:19

Giulia Salemi continua a sorprendere e qualche tempo fa ha deciso di rivelare quel flirt all’interno della Casa: “ci siamo baciati…

Giulia Salemi, quel flirt rivelato nella Casa: "ci siamo baciati..."
G. Salemi, Fonte foto: Instagram (@ giuliasalemi)

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione anche grazie alla sua partecipazione al ‘Grande Fratello Vip‘, Giulia Salemi continua a stupire e qualche tempo, all’interno della Casa, ha deciso di condividere un passato flirt: “ci siamo baciati…“.

Come in tantissimi sicuramente già sanno, la famosa influencer ha cominciato una relazione amorosa con Pierpaolo Pretelli e i tantissimi seguaci si sono appassionati alla storia e tutti vogliono sapere conoscere come andrà a finire una volta che anche Pretelli esca dalla Casa.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, televoto sospeso per Giulia Salemi e Stefania Orlando, cosa è successo?

LEGGI ANCHE >>> Giulia Salemi guarda negli occhi Pierpaolo Pretelli: “Ho perso il sorriso”

Giulia Salemi chi è? Età, altezza e carriera

Giulia Salemi, quel flirt rivelato nella Casa: "ci siamo baciati..."
G. Salemi, Fonte foto: Instagram (@ giuliasalemi)

Nome e cognome: Giulia Salemi
Data di nascita: 1 aprile 1993
Età: 27 anni
Altezza: 1.73 m
Peso: 62 Kg
Luogo di Nascita: Piacenza

Giulia è la figlia di Mario Salemi e di Fariba Tehrani; la ragazza comincia a fare la modella da giovanissima grazie alla sua bellezza ed eleganza. Per quanto riguarda gli studi, Giulia si è diplomata al Liceo Scientifico ed in seguito si iscrive all’Università di Economia e Commercio, ma dopo poco abbandona.

La famosa influencer comincia la sua carriera nel mondo dello spettacolo nel 2012 quando prende parte alla nota trasmissione ‘Veline‘; in seguito è tra i concorrenti del reality show ‘Sweet Sardina‘ in onda su La 5.

Nel 2014, la sua incredibile bellezza porta la Salemi a prendere parte all’ambito concorso di bellezza ‘Miss Italia‘ dove riesce ad arrivare in finale ed aggiudicarsi il terzo posto; inoltre riceva anche le fasce nazionali di Miss Sport Lotto ed anche di Miss Tv Sorrisi e Canzoni.

Nel 2015 conduce il famosa talent show dal titolo ‘Leyton Orient‘ insieme a Simona Ventura e sempre durante lo stesso anno è al centro di ‘Pechino Express‘ insieme alla sua adorata mamma.

Negli anni successivi diventa opinionista di ‘Sbandati‘, noto programma condotto da Gigi e Ross ed in seguito è al centro di ‘Milano – Roma – In viaggio con i Gialappa’s‘ insieme a Giancarlo Magalli.

Durante l’anno successivo fa molto parlare di sé grazie la sua partecipazione al ‘Festival del Cinema di Venezia‘ con cui partecipa con un vestito molto seducente e che lascia ben poco spazio all’immaginazione.

In seguito è per la prima volta conduttrice televisiva della trasmissione ‘Ridiculousness‘ insieme a Stefano Corti ed Alessandro Onnis. Insomma, anche se ancora giovanissima, la showgirl ed influencer promette bene.

Giulia Salemi su Instagram: l’influencer fa il pieno di like con l’ultimo scatto

Giulia Salemi, quel flirt rivelato nella Casa: "ci siamo baciati..."
Giulia Salemi, Fonte foto: Instagram (@ giuliasalemi)

Sulla sua pagina Instagram, la Salemi ha davvero molto seguito, infatti, i suoi follower sono ben 1.4 milioni e sicuramente col tempo cresceranno.

Su Instagram, l’influencer pubblica scatti di sé durante i suoi shooting fotografici ed anche fotografie con i suoi affetti. L’ultima fotografia pubblicata da Giulia risale a qualche giorno fa, nel post l’ex gieffina è ritratta in un primo piano davvero bellissimo.

La fotografia ha fatto il piano di like e, come si può vedere dallo screen in alto, infatti, il post è arrivato a ricevere ben 157.913 interazioni sicuramente destinate a crescere ed altrettanti sono stati i commenti di apprezzamento per la modella.

Giulia Salemi GF Vip: la sua esperienza e l’amore con Pierpaolo Pretelli

Giulia Salemi, quel flirt rivelato nella Casa: "ci siamo baciati..."
G. Salemi e Pierpaolo Pretelli, Fonte foto: Instagram (@ giuliasalemi)

La relazione d’amore che si è instaurata tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli ha fatto sognare i tantissimi telespettatori del ‘Grande Fratello Vip’.

Come sicuramente in tantissimi ricorderanno, Pierpaolo, durante la prima fase del programma concotto da Alfonso Signorini, si era infatuato di Elisabetta Gregoraci, ma tra loro due non è nata alcuna relazione d’amore.

Tra Giulia e Pierpaolo, invece, l’attrazione è forte e il famoso ex Velino non vede l’ora di rincontrare la sua Lei il 1° marzo quando il ‘GF Vip’ declamerà il vincitore e saluterà i telespettatori.

Oggi, Pierpaolo, distaccatosi dal resto del gruppo, sembra aver cominciato una bella amicizia con Dayane Mello che continua a consolare e coccolare a causa del terribile momento passato.

Giulia Salemi fidanzato: chi sono stati gli amori dell’ex gieffina?

La nota modella ha avuto una relazione amorosa con un ex concorrente di ‘Super Shore‘, Abraham Garcia, ed in seguito la Salami ha dichiarato di aver avuto un flirt con il famoso rapper ed ora compagno di Elodie, Marracash.

La Salemi ha preso parte anche alla terza edizione del ‘Grande Fratello Vip’ e proprio durante quell’esperienza conobbe Francesco Monte con cui ha avuto una relazione amorosa.

Durante la permanenza nella Casa, invece, ha svelato ai suoi coinquilini di aver avuto una breve storia con Jeremias Rodriguez, noto fratello di Belen e Cecilia Rodriguez.

In merito, la nota influencer ha spiegato: “Con Jeremias siamo usciti un paio di volte in gruppo. Una sera, dopo l’uscita in gruppo, abbiamo trascorso la serata insieme e ci siamo baciati. Ma è sempre stato lui a scrivermi e a prendere l’iniziativa…“.

Giulia Salemi negli studi Verissimo: l’ex gieffina si racconta da Silvia Toffanin

Giulia Salemi, quel flirt rivelato nella Casa: "ci siamo baciati..."
Giulia Salemi, Fonte foto: Instagram (@ verissimotv)

Giulia Salemi sarà tra i tanti ospiti che allieteranno il grande pubblico di ‘Verissimo‘, noto programma condotto da Silvia Toffanin, il 27 febbraio 2021 alle ore 16:00.

Ovviamente, l’ex gieffina, influencer e modella non sarà di certo da sola a raccontarsi, ma con lei ci saranno anche: Flora Canto ed Enrico Brignano, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, Andrea Zenga, Elettra Lamborghini, Iva Zanicchi, Cherif Karamoko e Ivana Spagna. 

Insomma, come al solito sarà una puntata tutta da scoprire e da non perdere.

Per quanto riguarda la Salemi, qualche piccolo spoiler su quanto dirà domani è già venuto fuori. Pare, infatti, che la nota influencer racconterà di una sua storia d’amore che l’ha fatta soffrire molto dal momento che subiva violenze.

Grande spazio sarà dato anche gli altri ospiti e tra questi Flora Canto ed Enrico Brignano che sono in attesa del loro secondo figlio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)