Giorgia Palmas in splendida forma, la neo mamma si gode la “felicità”

Giorgia Palmas in splendida forma, l’ex velina va a passeggio sotto il sole e festeggia la sua ritrovata “felicità”. Scopriamo in che modo.

Giorgia Palmas in splendida forma
foto facebook

Torna ancora una volta protagonista social l’ex velina che proprio con un post pubblicato sui social negli ultimi minuti ha voluto manifestare la sua “felicità” per il momento importante della sua vita.

Ha ritrovato l’amore al fianco di Filippo Magnini con cui è diventata mamma per la seconda volta, ricordiamo infatti che la giovane è già mamma della sua primogenita nata dall’amore con l’ex calciatore Bombardini.

Oggi con la sua foto ha deciso di rendere tutti i suoi follower partecipi di quello che stava facendo insieme alla sua piccola e al compagno che molto probabilmente era impegnato a scattare la foto.

LEGGI ANCHE>>> Giorgia Palmas riba la scena a Filippo Magnini, in che modo?

LEGGI ANCHE>>> Giorgia Palmas e quel grande segreto che nessuno sapeva

Giorgia Palmas in splendida forma, a passeggio con la nuova arrivata

Giorgia Palmas pazza della sua famiglia: quel dettaglio curioso...
Giorgia Palmas, Fonte foto: Instagram (giopalmas82)

Giorgia Palmas in splendida forma, la bellissima ex velina sarda si mostra molto raggiante a passeggio con la sua piccola nuova arrivata, si tratta della seconda figlia nata dall’amore con Filippo Magnini.

La coppia sta vivendo un momento davvero felice, nonostante abbiano deciso di rimandare il matrimonio, cosi come qualche settimana fa hanno dichiarato a Verissimo, a causa della pandemia che ha colpito pure loro, i due sono risultati positivi a poche settimane dal parto.

“Felicità” è questa la parole che la giovane aggiunge come didascalia della foto e forse in questo momento è quella che meglio la rappresenta visto che in qualche modo ha raggiunto tutti gli obbiettivi che la vita le ha messo davanti al suo cammino, anche grazie all’uomo che le ha restituito l’amore.

Sono tantissimi i messaggi da parte dei suoi follower che non fanno altro che riempirla di complimenti: “Meravigliosa creatura divina buon proseguo di giornata” le scrive una delle sua follower. Insomma manca solo la data del matrimonio per completare lo splendido quadretto. Il particolare che salta all’occhio è sicuramente il cappotto, di cui via abbiamo già parlato qualche settimana fa quando tutte le sue follower erano impazzite per saperne di più.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82)

Impostazioni privacy