Giorgia Palmas tacco nero e abito rosso da impazzire, ruba la scena a Filippo Magnini

La meravigliosa Giorgia Palmas appare splendida e ruba la scena, arriva il commento del suo Filippo Magnini su Instagram: “C’è un grosso problema”

Giorgia Palmas ruba la scena, Magnini ammette: "solo per pura pietà"
Giorgia Palmas e Filippo Magnini (fonte foto: Instagram, @ giopalmas82)

Continuano a tener compagnia e ad allietare le giornate dei loro tanti fan e follower appassionati su Instagram, Giorgia Palmas e Filippo Magnini, una coppia meravigliosa che gode di un’incredibile popolarità: il nuotatore ha un problema mentre la sua lei ruba la scena.

Un amore profondo, un legame davvero forte le cui tracce spesso compaiono proprio sul social network dove entrambi i personaggi ricevono costantemente l’affetto e l’attenzione del folto e nutrito pubblico.

Chi segue da tempo tanto Giorgia quanto Filippo, sa bene infatti che la coppia ha dato vita ad una meravigliosa famiglia unita.

Diversi sono i momenti postati in cui mostrano la loro quotidianità e, in generale, il periodo che ambi due stanno godendo, rispettivamente da mamma e da papà, dopo la nascita di Mia.

In questo caso, quanto postato su Instagram fa invece sorridere; la coppia si prepara per la festa di Alessandro Martorana, noto fashion designer and designer. Una festa “che ovviamente non ci potrà essere” specifica Giorgia, facendo cenno alle norme anti-covid.

Tuttavia la coppia ha voluto fingere, e la Palmas ha fatto nell’occasione anche uno shooting day.

LEGGI ANCHE >>> Giorgia Palmas “spero di dimenticare”: Covid e preoccupazione

LEGGI ANCHE >>> Giorgia Palmas, l’amore nella foto: quel dettaglio curioso colpisce

Giorgia Palmas Instagram: meravigliosa con l’abito rosso, l’ironia di Filippo Magnini

Giorgia Palmas ruba la scena, Magnini ammette: "solo per pura pietà"
Giorgia Palmas e Filippo Magnini (fonte foto: Instagram, @ giopalmas82)

Un momento davvero divertente quello condiviso su Instagram da Filippo Magnini e ripotato da Giorgia Palmas, come si evince dalle stories sul social network: tutta la bellezza di Giorgia che mette in difficoltà, per così dire, Filippo.

Il nuotatore infatti inquadra la sua dolce metà mentre veste uno splendido abito rosso che fa esplodere tutto il suo fascino e la sua bellezza, poi guardando in camera afferma: “Adesso c’è un grosso problema, perché siccome dopo Giorgia devo fare le foto io… qua son tutti emozioni per la sua bravura, foto pazzesche, lei stupenda. Complimenti che io non conoscevo neanche l’esistenza.”

Poi inquadrando di nuovo la location e la bella Palmas, prosegue:Quindi c’è un entusiasmo allucinante e poi quando inizierò io si calerà in una tristezza unica”.

A sottolineare il suo pensiero ironico, che svela anche, ancora una volta, l’affetto, la stima e l’amore provato per Giorgia, anche il testo scritto che appare sulla clip: “Quando fai le foto dopo Giorgia e ti rendi conto che ti faranno i complimenti solo per pura pietà”.

Insomma, un gesto carino per il compleanno di un amico, pur in assenza di una festa a causa del periodo che tutti stiamo vivendo, e un’ennesima dichiarazione, pur se in forma divertente, per Giorgia dal suo amato Filippo.

Giorgia Palmas ruba la scena, Magnini ammette: "solo per pura pietà"
Filippo Magnini (fonte foto: Instagram, @ giopalmas82)
Impostazioni privacy