Achille Lauro, dietro le quinte un disastro? Cosa è successo

L’indiscrezione lanciata da ‘Dagospia‘ in merito ai dissidi tra Achille Lauro e la produzione ‘Celebrity Hunted‘ ha avuto un epilogo: arriva la smentita

Achille Lauro, dietro le quinte in un disastro? Arriva la smentita
A. Lauro, Fonte foto: GettyImages

Dagospia‘, noto giornale web, di recente aveva lanciato una notizia incredibile, ovvero che Achille Lauro, durante la sua partecipazione a ‘Celebrity Hunted‘, aveva avuto diversi problemi con la produzione della trasmissione addirittura si è parlato di scontri accessi, ma è proprio così? Arriva la smentita.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, il suddetto programma vede I Ricercati, personaggi famosi, impegnati a scappare con a disposizione soltanto un cellulare e 70 euro al giorno, ma da chi scappano?

I Ricercati si muovono in tutta Italia per sfuggire dai Cacciatori, un insieme di investigatori che hanno la loro sede sul Palazzo dell’Ex Unione Militare, Roma. I Ricercati possono partecipare sia in coppia che da soli, nel caso che uno della coppia fosse scoperto, l’altro può continuare il gioco. Alla fine del gioco, o meglio durante l’ultima giornata, i Ricercati riceveranno la posizione del luogo dove recarsi chi raggiunge questa vince la competizione.

LEGGI ANCHE >>> Achille Lauro a Sanremo 2021 spiazza, ma Valerio Scanu lo critica

Achille Lauro – Celebrity Hunted: dopo l’indiscrezione arriva la smentita

Come già anticipato già in precedenza, il sito web ‘Dagospia‘ aveva lanciato la notizia che vendeva protagonista Achille Lauro; la suddetta spiegava che, secondo alcune indiscrezioni, Lauro avrebbe avuto diversi dissidi con la produzione di ‘Celebrity Hunted‘, ma a quanto pare le cose stanno diversamente.

Come riportato da ‘Libero Quotidiano‘, il manager di Lauro, Angelo Calculli ha deciso di confutare la notizia tramite un comunicato in cui scrive “Smentiamo categoricamente quanto scritto oggi all’interno di un articolo di Dagospia”.

Non soltanto ha smentito i dissidi tra il suo cliente e la trasmissione in onda su Amazon Prime Video, ma ha anche tenuto a sottolineare che i rapporti sono da sempre ottimi “anche per altre occasioni, alla correttezza e reciproco rispetto“.

LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2021, Achille Lauro tra piume e lacrime di sangue

Insomma, dopo la clamorosa notizia, è poi arrivata la diretta smentita da parte del manager dello stesso Lauro ed adesso chissà se arriveranno repliche o altro.

Impostazioni privacy