Reazione a catena, il concorrente lascia tutti senza parole: lo ha detto veramente?

Reazione a catena torna a stupire il pubblico di Rai 1, questa volta è stato uno dei concorrenti con la sua risposta a lasciare tutti, Marco Liorni compreso, senza parole.

Marco Liorni continua a registrare un successo dopo l’altro alla guida di Reazione a Catena, il quiz di Rai 1 convince sempre il pubblico a casa che ogni sera gli rinnova la propria fiducia.

Punto di forza del programma sono anche i concorrenti, che con le loro risposte danno sempre un tocco in più allo show, esattamente come accaduto ieri sera nel corso dell’ultima puntata andata in onda. Ecco cosa è successo.

LEGGI ANCHE >>> Reazione a Catena, cala il gelo in diretta: ma c’è il colpo di scena

Reazione a catena, Marco Liorni senza parole: lo ha detto veramente?

Nel corso della puntata andata in onda venerdì 13 giugno 2021 si è tenuta l’ultima semifinale del torneo tra i campioni, a giocarsi la vittoria la squadra dei Blabla e i Tre alla seconda, i fratelli Bartoloni.

La finalissima di lunedì 14 giugno decreterà i vincitori del torneo tra campioni, nell’attesa scopriamo la risposta dei giocatori che ha entusiasmato il web nelle ultime ore. A Reazione a Catena non si perde mai l’occasione per conoscere meglio i concorrenti, Marco Liorni fa sempre tante domande ai suoi concorrenti.

Questa volta a dare l’assist ai concorrenti è stata una delle domande poste nel corso della sfida. In una delle tante manche, infatti, la parola da indovinare era lotteria e questo ha permesso a Gabriele, nel team dei Blabla, di rispondere a una delle domande poste da Marco Liorni. Il noto conduttore ha infatti chiesto a Gabriele se avesse mai vinto qualcosa alla lotteria ed’è proprio la risposta del giovane a stupire tutti.

LEGGI ANCHE >>> Chi sono i Tre Forcellini, finalisti di Reazione a Catena di Liorni

Gabriele ha infatti raccontando che diversi anni fa ha preso parte a una lotteria del suo paese, riuscendo ad aggiudicarsi come premio un buono per l’ottico, fin qui niente di strano se non fosse che il negozio che aveva messo in palio il premio era proprio quella di suo padre. Alle sue parole hanno fatto seguito diverse risate in studio oltre ovviamente allo stupore generale.

 

 

Impostazioni privacy