Maria Amelia Monti ex moglie Gerry Scotti? ll retroscena dal passato

Maria Amelia Monti ex moglie di Gerry Scotti? La gran parte del pubblico televisivo pensa davvero di si, scopriamo il motivo.

E’ una delle ospiti di Affari Tuoi nella nuova puntata che andrà in onda in prima serata su Rai Uno con Carlo Conti, il suo ruolo è quello di “pacchista”, è una attrice molto conosciuti specialmente nel mondo del teatro.

Quello che però tutti pensano è che lei sia in realtà anche la ex moglie di Gerry Scotti con cui ha diviso il set per tantissimi anni, in realtà le cose non stanno cosi, ma cerchiamo di capire perchè il fan pensano questa cosa.

Come accennato prima, i due per anni hanno diviso il set interpretando proprio marito e moglie, le puntate sono andare in onda su Canale Cinque, vi ricordate il titolo della sit-com. Scopriamolo insieme.

LEGGI ANCHE>>> Gerry Scotti la gioia più grande: è diventato nonno

LEGGI ANCHE>>> Gerry Scotti lascia Mediaset? La Rai pronta a tutto

Maria Amelia Monti ex moglie Gerry Scotti? Perché lo pensano tutti

foto web

Maria Amelia Monti ex moglie Gerry Scotti? Perchè da anni tutti quanti pensano questa cosa quando in realtà non vera, il motivo è legato al fatto che lo sono stati ma solo sul piccolo schermo.

Alcuni anni fa infatti i due per tanti anni hanno condiviso il set per la sit-com dal titolo Finalmente Soli che è andata in onda per diverse stagioni su Canale Cinque anche con edizioni speciali per la prima serata.

Finalmente Soli una delle cose che ho amato di più fare nella mia vita ha ammesso il conduttore in una lunga intervista, e a chi gli chiede di un reboot a distanza di tanti anni ammette: “Ci sono buone possibilità che ci vedrete da vecchi assieme”. I due hanno infatti più volte manifestato la volontà di girare della nuove puntate inedite.

Un legame indissolubile il loro che il televisione è andato avanti dal 1999 fino al 2004 per cinque stagioni, ispirata a Casa Vianello. Non ci resta quindi che restare in attesa e da buoni fan sperare in un loro imminente ritorno.

Come rivedere Finalmente Soli in streaming?

Nel 1999 Maria Amelia MontiGerry Scotti conquistarono l pubblico di Canale 5 la sitcom Finalmente Soli, andata in onda fino al 2004. La serie è uno spn-off di Io e Mamma, altra fiction di grande successo di Canale 5. Le puntate di Finalmente Soli si trovano in streaming sul sito Mediaset Play.

Impostazioni privacy