Il Signore degli Anelli: finalmente la notizia che tutti stavano aspettando

Il Signore degli Anelli‘ continua ad emozionare e finalmente è arrivata la notizia che tutti quanti stavano aspettando: ecco le novità

Il signore degli anelli: finalmente la notizia che tutti stavano aspettando
The Lord Of The Rings, Fonte foto: Instagram (@ cinemavittoria)

La prima trilogia de ‘Il Signore degli Anelli‘ ha fatto sognare proprio tutti sia grandi che piccini ed ora finalmente è arrivata la notizia che tutti stavano aspettando: ecco il nuovo progetto.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, i film della trilogia sono probabilmente i più famosi al mondo e probabilmente i più visti. Le avventure degli hobbit Frodo Beggins e di Samvise Gamgee hanno lasciato col fiato sospeso tutti e in tantissimi attendono novità in merito a possibili nuovi film o altro: finalmente questa notizia è arrivata.

La Warner Bros. Animation e la New Line Cinema stanno collaborando affinché possa nascere ad un film anime proprio basato sulla suddetta trilogia. L’annuncio arriva proprio dalle due società appena citate, la pellicola sarà ambientato nella Terra di Mezzo e seguirà le righe di Peter Jackson. Ma quale sarà il titolo del film? Tutti i dettagli.

LEGGI ANCHE >>> Troian Bellisario, l’incredibile storia del parto: dov’è nata la figlia

Troian Bellisario, l’incredibile storia del parto: dov’è nata la figlia

Il Signore degli Anelli ritorna: ecco tutti i dettagli e molto altro

Come anticipato ampiamente in precedenza, la Warner Bros. Animation e la New Line Cinema stanno lavorando insieme a per dare vita ad un film anime che ripoterà i fan a rivivere le emozioni provate con le avventure degli hobbit nella Terra di Mezzi in ‘Il signore degli anelli‘.

Il titolo della pellicola sarà ‘Il Signore degli Anelli: La Guerra di Rohirrim‘ e apparirà agli spettatori come un prequel dei film della trilogia; molto probabilmente il film si incentrerà in modo particolare sul re di Rohan, ma al momento non si conosce molto altro.

LEGGI ANCHE >>> EA sotto attacco informatico: 780 GB di dati rubati, c’entra anche FIFA

La direttrice operativa di Warner Bros. Pictures. ha spigato che gli spettatori avranno di nuovo l’opportunità di rivivere le avventure della precedente trilogia ed ha quindi spiegato: “Tutti noi di New Line sentiamo una profonda affinità con lo straordinario mondo che J.R.R. Tolkien ha creato, quindi l’opportunità di tuffarsi di nuovo nella Terra di Mezzo con il team della Warner Bros. Animation è un sogno che diventa realtà […]“.

Impostazioni privacy