Quando evitare di fare un selfie: l’incidente con caduta è esilarante

Tutti amano i selfie, scattarsi foto e riprendersi in vari momenti: ma in alcuni casi come questo andrebbero evitati: cos’è successo.

Quando evitare di fare un selfie: l'incidente con caduta è esilarante
Selfie (fonte foto: PIxabay)

Tra le tante e diverse abitudini nuove che caratterizzano le giornate di molti, di certo c’è la passione e la tendenza all’autoscatto, a quello che comunemente viene definito selfie: eppure ci sono dei momenti, proprio come in questo caso ritratto nel video di Striscia la Notizia, in cui i selfie andrebbero evitati. Ma di cosa si tratta?

Con l’avvento degli smartphone e dei disponitivi con fotocamere di qualità sempre maggiore, è diventata abitudine comune quella di scattarsi selfie o riprendersi per condividere video sui social o mentre si è intenti a svolgere attività particolari.

Un’abitudine ormai popolare tra i giovani e non solo, che però in alcuni casi può diventare pericolosa o provocare un incidente se magari ci si scatta una foto laddove si dovrebbe restare concentrati.

In questo caso, condiviso da Striscia la notizia, per fortuna l’incidente è privo di conseguenza e strappa più di un sorriso.

LEGGI ANCHE >>> Gerry Scotti, ecco quando tornerà in onda: ci sono le date

Striscia la notizia Instagram, video esilarante: “Selfie pericolosi” – VIDEO

Un video davvero esilarante, quello condiviso sull’account Instagram da Striscia La notizia, commentato dalla voce di Gerry Scotti, e che riguarda proprio un incidente, per fortuna privo di conseguenze, che fa sorridere i fan e che riguarda proprio i selfie.

Andando nello specifico di quanto condiviso, le immagini mostrano un cronista intento a parlare, probabilmente in virtù di un collegamento. Ciò che il cronista ignora e di cui non si accorge, avviene alle sue spalle.

Le immagini infatti mostrano un ciclista che, mentre pedala, ha il telefono tra le mani e sembra intento a scattarsi un selfie o forse si sta riprendendo in quel momento. Tuttavia, avendo staccato le mani dal manubrio, perde l’equilibrio e frana a terra.

LEGGI ANCHE >>> Gerry Scotti “non mi parlavano”: il rapporto con i genitori, poi il dono

“Avete visto alle spalle del cronista? – domanda Gerry Scotti – Per farsi un selfie il ciclista si è cappottato!”.

Una clip davvero simpatica ed esilarante ma che svela, pur se per fortuna senza conseguenza, quanto possano essere pericolosi anche dei banali selfie se fatti in momento inopportuni.

Basti pensare, per fare solo un esempio, agli incidenti che avvengono mentre si è alla guida. Una pratica che piace a tutti, quella dei selfie, ma che va assolutamente evitata se mette a repentaglio la sicurezza e nei momenti in cui è opportuno invece restare concentrati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Striscia la notizia (@striscialanotizia)

Impostazioni privacy