Gerry Scotti, ecco quando tornerà in onda: ci sono le date

Gerry Scotti continua ad emozionare i suoi tantissimi fan e questa volta ci sono finalmente le date del suo ritorno in tv: ecco quando accadrà

Gerry Scotti, ecco quando tornerà in onda: ci sono le date
Gerry Scotti, Fonte foto: Instagram (@ gerryscotti)

Amatissimo dal pubblico, molto seguito sui social ed altrettanto in televisione ogni qual volta se ne presenta l’occasione, Gerry Scotti continua a lasciare senza parole i suoi tanti fan e questa volta sorprende tutti con il suo prossimo ritorno in tv: ci sono le date.

Il noto conduttore Mediaset, come in molti sicuramente già sapranno, ha trascorso un anno molto particolare a causa del Nuovo Coronavirus; purtroppo, infatti, anche il volto noto della televisione italiana è stato colpito dal terribile virus ed è stato ricoverato per diverso tempo in ospedale.

Il conduttore si è poi ripreso e oltre al terribile periodo trascorso, Gerry ha anche avuto una splendida notizia: sarebbe diventato nonno e così è stato; proprio il 7 febbraio sorso, infatti, il conduttore ha pubblicato uno scatto in cui si trovava in un parco mentre era in compagnia della sua nipotina.

LEGGI ANCHE >>> Gerry Scotti “non mi parlavano”: il rapporto con i genitori, poi il dono

Gerry Scotti – Caduta Libera: quando torna in tv il conduttore?

Tutti i fan di Gerry Scotti non vedono l’ora di rivedere il conduttore in televisione in una delle sue brillanti e divertenti trasmissioni e a quanto pare ci siamo.

Durante i mesi estivi, giugno e luglio, la Mediaset ha deciso di mandare in onda alcune repliche proprio di ‘Caduta Libera’, ma a quanto pare gli ascolti sono bassi dati probabilmente anche dal bel tempo e dal fatto che gli italiani in questo periodo, dopo le diverse zone rosse, preferiscono stare più all’aperto piuttosto che in casa davanti dalla tv.

Il sito ‘DavideMaggio.it‘, però, ha dato una splendida notizia ai tanti telespettatori che non aspettavano altro che rivedere il conduttore in televisione con nuove ed esclusive puntate di ‘Caduta Libera‘; secondo quanto scritto sull’appena citato sito, Scotti ritornerà il prossimo 30 agosto con una nuova edizione della trasmissione.

LEGGI ANCHE >>> Gerry Scotti la gioia più grande, è diventato nonno: il nome scelto

Insomma, dopo l’estate, si riparte alla grande con uno dei programmi più amati di sempre.

Impostazioni privacy