Alfonso Signorini e Giulia De Lellis, quell’epico scontro rimasto famoso

Alfonso Signorini e Giulia De Lellis, vi ricordate del loro epico scontro proprio in una delle puntate del passato del Grande Fratello Vip? 

Questa sera torna in onda il Grande Fratello con una nuova puntata di questa lunghissima edizione che ha visto la scorsa settimana dei nuovi ingressi, dopo una nuova eliminazione ed una espulsione.

Questa sera scopriremo insieme chi sarà il preferito tra i nominati, visto che la puntata non sarà eliminatoria e non solo ci saranno anche due ospiti, ovvero Alberto Urso e Arisa, il tutto sempre sotto la guida del giornalista e conduttore Signorini.

A proposito di lui, in quanti di ricordano la sua epica lite con Giulia De Lellis, avvenuta quanto la romana era una delle concorrenti e lui opinionista dello stesso programma condotto da Ilary Blasi. Rinfreschiamoci la memoria.

LEGGI ANCHE>>> Alfonso Signorini e la gaffe in diretta con la Gregoraci

LEGGI ANCHE>>> Avete mai visto la casa di Alfonso Signorini?

Alfonso Signorini e Giulia De Lellis, vi ricordare la loro lite?

screenshoot Mediaset

Alfonso Signorini e Giulia De Lellis sono stati alcuni anni fa protagonisti di una lite davvero epica rimasta nella storia della televisione e avvenuta durante una delle puntate del Grande Fratello Vip.

Lei era una delle concorrenti, arrivata poi in finale e lui l’opinionista, al timone della trasmissione ci stava Ilary Blasi che lo ha condotto per diversi anni, il loro fu uno scontro davvero duro nato per una frase poco piaciuta da parte della nota influecer romana.

Nel tempo i rapporto tra i due pare si siano sistemati, tanto è vero che lo scorso anno una della tante indiscrezioni voleva che lo stesso giornalista, avesse chiesto alla giovane di essere una delle opinioniste della trasmissione di Canale Cinque, invito poi declinato per alti impegni di lavoro.

Detto questo, stasera il reality torna in onda con una nuova puntata che sarà siamo certi piena di colpi di scena, senza dimenticare che scopriremo chi dei vipponi in nomination sarà a rischio eliminazione, pur non essendo questa una puntata eliminatoria.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Trash Stellare (@trash_stellare)

Impostazioni privacy