Love Island finalmente arriva in Italia: a svelarlo ci pensa lei

Arriva anche in Italia ‘Love Island‘ ed ha svelarlo ci pensa proprio lei: ecco come si svolge il nuovo reality e chi sarà la conduttrice

Love Island finalmente arriva in Italia: a svelarlo ci pensa lei
Love Island, Fonte foto: Youtube (@ LoveIsland)

Forse non tutti lo sanno, ma in diverse parti del mondo è già in onda da diversi anni il reality show ‘Love Island‘ e finalmente sta per arrivare anche in Italia: ecco cosa vedranno i telespettatori e chi condurrà il nuovo programma.

La notizia dell’arrivo del reality show è stata data qualche ora fa e a quanto pare Discovery ha dato il compito a Fremantle di realizzare il format anche per il Bel Paese; il reality è andato in onda per la prima volta in Inghilterra e poi ha cominciato ad andare in onda in altri 18 paesi.

LEGGI ANCHE >>> Giulia De Lellis si giustifica, ma i fan insorgono: “è un insulto a tutti noi”

LEGGI ANCHE >>> Giulia De Lellis conferma il nuovo amore, Damante la cancella dai social

Love Island cosa vedranno i telespettatori italiani?

Love Island finalmente arriva in Italia: a svelarlo ci pensa lei
Letto, Fonte foto: Facebook (@ LoveIslandITV2)

In tutti i paesi dove già è in onda il reality show, il format è più o meno sempre lo stesso e probabilmente anche per quanto riguarda la versione italiana non sarà molto diverso.

La versione italiana di ‘Love Island’, però, dovrebbe perdere a modello quella statunitense in onda sula Cbs. Al reality parteciperanno 25 o 30 concorrenti, uomini e donne, e la trasmissione durerà circa un mese.

Nella versione americana, i concorrenti si trovano all’interno di una grande e lussuosa villa e tra i posti scelti vi sono Las Vegas e le Isole Fiji.

All’inizio della trasmissione i concorrenti dovranno scegliere un compagno con cui trascorre la permanenza all’interno della villa; chi riuscirà ad arrivare in finale in coppia potrà vincere l’agognato montepremi che per la versione americana è di ben 100mila dollari.

Ovviamente, proprio come accade anche in altri reality show, i concorrenti saranno messi a dura prova e nel corso della loro permanenza entreranno anche altri partecipanti che potrebbero turbare l’equilibrio trovato.

L’ingresso di una/o nuova/o partecipante destabilizzerà le coppia in quanto si ritroveranno nuovamente dispari e infatti i concorrenti potranno decidere di cambiare compagno/a e cominciare una conoscenza con il nuovo concorrente, chi resterà da solo/a sarà eliminato/a.

Love Island: come partecipa il pubblico?

Il reality show prevede anche un app che i telespettatori possono utilizzare per decidere di salvare oppure mandare a casa le coppie in gara. Per la prima volta, ai concorrenti sarà consentito avere il cellulare, ma soltanto per chattare con gli altri concorrenti oppure ricevere notizie sulle prove da eseguire.

Love Island: quando comincia il programma e su quale canale andrà in onda?

Il reality show dovrebbe cominciare il prossimo anno e al momento non vi sono notizie sul canale di messa in onda, ma trattandosi di Discovery in molti hanno pensato a Real Time.

Giulia De Lellis conduttrice di Love Island: l’annuncio dell’influencer

Love Island finalmente arriva in Italia: a svelarlo ci pensa lei
Giulia De Lellis, Fonte foto: Instagram (@ giuliadelellis103)

Per la prima volta nei panni di conduttrice ci sarà Giulia De Lellis a condurre la prima edizione italiana di ‘Love Island‘. A comunicare la sua prossima esperienza è stata proprio la De Lellis con un lungo messaggio su Instagram.

In merito, la famosa influencer ed ex ‘Uomini e Donne‘ ha spiegato: “Come molti di voi sanno, uno dei miei sogni nel cassetto è sempre stato poter presentare un programma televisivo. Sono quindi entusiasta di annunciare che condurrò la prima edizione italiana di Love Island che dopo aver raggiunto incredibili record in altre 18 nazioni arriva da noi!!!“.

Love Island finalmente arriva in Italia: a svelarlo ci pensa lei
Giulia De Lellis, Fonte foto: Instagram (@ giuliadelellis103)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

Impostazioni privacy