Euro 2020: ecco chi sono i calciatori più belli della competizione (FOTO)

Il sipario di EURO 2020 si sta per alzare e con esso anche le considerazioni sull’aspetto fisico di molti giocatori. E allora andiamo a vedere chi sono i giocatori più belli di questa competizione europea. 

Mats Hummels (Instagram)
Mats Hummels (Instagram)

Dall’Italia all’Inghilterra, dal moro al biondo. Sono tantissime le nazionali di calcio di EURO 2020 che hanno in squadre calciatori che accontentano tutti i gusti. Andiamo a conoscere i calciatori che faranno perdere la testa a moltissime donne, e non per le loro prestazioni sul campo.

Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo (Instagram)
Cristiano Ronaldo (Instagram)

Partiamo con il nome più scontato della lista, ma come possiamo fare una classifica e non mettere uno dei giocatori eletti tra i più sexy del calcio? L’attaccante della Juventus farà di tutto per confermare il suo Portogallo sul tetto d’Europa, campione uscente nell’edizione del 2016.

Ciro Immobile

Ciro Immobile (Instagram)
Ciro Immobile (Instagram)

L’attaccante della Lazio è certamente uno dei più belli di EURO 2020, l’occhio azzurro, risaltato dalla maglia della nostra nazionale, farà innamorare parecchie donne sugli spalti e sui divani da casa. Ma Ciro è felicemente sposato con Jessica, che gli ha dato tre figli.

Antoine Griezmann

Antoine Griezmann (Instagram)
Antoine Griezmann (Instagram)

Nella nostra lista non poteva mancare l’attaccante francese e del Barcellona. Capelli biondi, occhi verde acqua e sorriso magnetico, impossibile non innamorarsi del “piccolo diavolo”, così come è stato ribattezzato per le sue qualità tecniche.

Alvaro Morata

Alvaro Morata (Instagram)
Alvaro Morata (Instagram)

Un altro attaccante, ma questa volta della Spagna. Il giocatore, dalla bellezza mediterranea, è in prestito alla Juventus dall’Atletico Madrid ed è considerato uno dei più sexy del nostro campionato di calcio e di EURO 2020.

Alex Meret

Alex Meret (Instagram)
Alex Meret (Instagram)

Dopo quattro attaccanti è giusto inserire un portiere. Il numero uno del Napoli e il terzo portiere della nostra Nazionale è indubbiamente uno dei giocatori che farà parlare di sé in questi Europei di calcio per il suo aspetto fisico.

Mats Hummels

Mats Hummels (Instagram)
Mats Hummels (Instagram)

Questa volta siamo andati a pescare all’interno della nazionale tedesca. Il difensore del Borussia Dortumund non ha nulla da invidiare ai nomi precedenti, anzi. Sguardo magnetico, occhi stretto e sorriso furbetto; vi assicuro che vale la pena guardare la Germania.

Raheem Sterling

Raheem Sterling (Instagram)
Raheem Sterling (Instagram)

Ha sicuramente i tratti fisici più interessanti di questo EURO 2020, dovuti principalmente alle sue origini giamaicane. Nonostante sia nato nel paese del Sudamerica, l’attaccante del Manchester City si è naturalizzato inglese e rappresenta la nazionale britannica.

Olivier Giroud

Olivier Giroud (Instagram)
Olivier Giroud (Instagram)

Barba curata nei minimi dettagli e sorriso che fa sciogliere anche i più freddi, l’attaccante del Chelsea sarà uno dei protagonisti di EURO 2020 e non soltanto per le sue prestazioni con la nazionale francese.

Leonardo Bonucci

Leonardo Bonucci (Instagram)
Leonardo Bonucci (Instagram)

Tra i calciatori che sicuramente piacciono di più c’è il “senatore” della nostra Nazionale. Sono anni che il difensore della Juventus è eletto tra i calciatori più sexy delle competizioni sportive. Un motivo in più per tifare azzurri, non credete?

Remo Freuler

Remo Freuler (Instagram)
Remo Freuler (Instagram)

Abbiamo il piacere non solo di poterlo vedere tra i protagonisti di EURO 2020, ma anche nel campionato italiano. Infatti, il centrocampista svizzero è uno dei punti fermi dell’Atalanta di Gian Piero Gasperini.

Axel Witsel

Alex Witsel (Instagram)
Alex Witsel (Instagram)

LEGGI ANCHE >>> Ansia Italia, altra tegola per Mancini: rischia l’esclusione dalla Nazionale

Carnagione mulatta, capelli ricci ed occhi azzurri. Il centrocampista del Borussia Dortmund ci farà apprezzare le partite della nazionale belga. Il giocatore ha origini martinicane ed è uno dei calciatori più attesi di questo EURO 2020.

Impostazioni privacy