Tiziano Ferro a Reazione a Catena? Il gesto di Marco Liorni spiazza

Un momento divertentissimo a Reazione A Catena, con il conduttore Marco Liorni che ‘chiama’ Tiziano Ferro: di cosa si tratta e cos’è successo?

Maro Liorni 'chiama' Tiziano Ferro a Reazione a Catena: tutto in diretta
M. Liorni (fonte foto: Raiplay)

Poche puntate dopo il ritorno in tv di Reazione a Catena, il programma condotto con grande abilità da Marco Liorni, ma la trasmissione è partita già fortissima e non mancano i momenti dal grande intrattenimento: il presentatore simula per scherzo una telefonata al grande cantautore Tiziano Ferro. Il motivo, cos’è successo?

Un ritorno davvero molto apprezzato dal pubblico, quello della trasmissione dal grande seguito in onda nella fascia pre-serale di Rai 1. Un quiz amatissimo che sa regalare momenti di grande serenità ed un sorriso al pubblico, ma anche forte entusiasmo e pathos via via che il gioco avanza e prosegue.

Il pubblico attento già saprà che nella prima settimana di messa in onda, è previsto il torneo tra i campioni della stagione passata. A partire dalla prossima settimana invece vi saranno nuove squadre.

Anche in questa occasione non è mancato come detto il divertimento. Ecco cos’è accaduto e cosa c’entra Tiziano Ferro.

LEGGI ANCHE >>> Tiziano Ferro ritorna a casa: l’emozionante video commuove tutti

Marco Liorni Reazione a catena, la scena tutta da ridere: “Pronto… Tiziano?”

Nuovo entusiasmante appuntamento con Reazione a catena e con il conduttore Marco Liorni, che non smette di far compagnia ed allietare le serate dei tantissimi telespettatori sintonizzati su Rai 1 ed incollati allo schermo del televisore.

Proprio nel corso della trasmissione, dove non sono mancati i momenti dal grande intrattenimento, avviene una gag davvero simpaticissima. Durante la seconda catena musicale infatti, uno dei concorrenti insiste nel voler provare ad indovinare una canzone avendo tre parole indizio, ovvero colore, nota e registro.

“Rosso relativo di Tiziano Ferro”, afferma Gabriele, con l’immediata replica del conduttore: “Che con colore ci sta benissimo, ma ci sta bene pure con gli strumenti? Sentiamoli”.

LEGGI ANCHE >>> “Sono caduto un po’ male”: dopo l’incidente arriva a Reazione a Catena

Ecco che parte la musica su cui Gabriele inizia a canticchiare la canzone, che non risulta essere affatto compatibile con il ritmo. Il concorrente rallenta il ritmo del testo del brano di Ferro, provando a seguire il tempo della canzone da indovinare.

Marco Liorni non trattiene la risata e mima con la mano il gesto del telefono: “Pronto? Tiziano? Era giusto tentare Tiziano!”.

Questa la gag che anticipa il controllo della risposta, che si rivela essere sbagliata. Il conduttore allora prosegue: “Hai fatto bene a provarci. Bravo Gabriele, mi piaci. Bisogna provare!”

Maro Liorni 'chiama' Tiziano Ferro a Reazione a Catena: tutto in diretta
M. Liorni (fonte foto: Raiplay)
Impostazioni privacy