“Sono caduto un po’ male”: dopo l’incidente arriva a Reazione a Catena

FOTO – Apprezzatissimo ritorno in tv di Marco Liorni e Reazione a Catena, ma gli occhi e l’attenzione ricadono su un altro aspetto: di cosa si tratta?

"Sono caduto un po' male": dopo l'incidente arriva a Reazione a Catena
M. Liorni (fonte foto: Raiplay)

Un ritorno molto apprezzato e gradito al pubblico di Rai 1, quello di Reazione a Catena, la trasmissione dal grande successo condotta da Marco Liorni: una nuova puntata emozionante ed avvincente, ma pronti via e subito il presentatore ha sottolineato un aspetto. Ecco di cosa si tratta nello specifico.

È l’amatissimo quiz che occupa la fascia pre-serale di Rai 1, Reazione a Catena, un programma che sa intrattenere, far sorridere ma anche regalare grande entusiasmo al pubblico che partecipa, per quanto a distanza, da casa, e che vede al timone lo stimato ed affermato conduttore radiofonico e televisivo, il giornalista Marco Liorni.

Nella prima settimana di programmazione, come i fan più attenti di certo ben sanno, è previsto un torneo tra i campioni dell’edizione precedente; dalla prossima invece arriveranno nuove sfide e nuove squadre.

E proprio a proposito dei campioni, a fare il loro ritorno ci sono anche i Tre Forcellini, a lungo per l’appunto campioni nelle stagioni precedenti. Proprio come in passato, i tre hanno dimostrato il proprio valore ottenendo anche i complimenti del conduttore, ma un dettaglio non è sfuggito, come accennato. Ecco quale.

LEGGI ANCHE >>> Marco Liorni, avete mai visto sua moglie Giovanna: stanno insieme da oltre 20 anni

Reazione a catena i Tre Forcellini e quell’incidente, Marco Liorni: “Che è successo?”

Un gradito ritorno su Rai 1 per Marco Liorni e Reazione a catena, ed una puntata ricca di entusiasmo, quella valida per il torneo dei campioni di questa sera, martedì 8 giugno.

Come detto, in studio I Tre Forcellini hanno dato prova delle loro qualità, ma prima a colpire è stata un’osservazione del conduttore che infatti ha affermato: “Simone (uno dei tre, ndr) me lo ricordavo più alto… il motivo è un altro purtroppo”.

Il concorrente a questo punto prende la parole e spiega, mentre la regia inquadra la sua gamba con un tutore, che viene definita “il gambone” dal conduttore: “Sono caduto facendo arrampicata. Però ci tengo a dire che è uno sport molto sicuro, praticatelo“.

LEGGI ANCHE >>> Paolo Bonolis polemico contro la Rai: “Non mi faccio prendere in giro da nessuno”

Liorni gli chiede “che è successo”, se in particolare è scivolato. Simone con il sorriso replica: “Sono caduto un po’ male, ho urtato su un appiglio e si è girata un po’ la caviglia”, chiarendo poi in risposta al presentatore che in questo momento non ha dolore.

Un incidente da cui però sembra essersi ripreso, pur avendo “il gambone”, e a tal proposito il concorrente ringrazia il suo medico che gli ha permesso di essere in trasmissione.

"Sono caduto un po' male": dopo l'incidente arriva a Reazione a Catena
Concorrente Reazione a Catena (fonte foto: Raiplay)
Impostazioni privacy