Tiziano Ferro ritorna a casa: l’emozionante video commuove tutti

Tiziano Ferro, amato e stimato cantautore, lascia tutti senza parole con il video del suo ritorno a casa: la commozione dei fan

Tiziano Ferro ritorna a casa: l'emozionante video commuove tutti
Tiziano Ferro, Fonte foto: Instagram (@ tizianoferro)

Amatissimo dal pubblico, molto seguito sui social, durante i concentri ed anche durante le sue ospitate in televisione, Tiziano Ferro continua a sorprendere e questa volta il video del suo ritorno in Italia commuove i fan.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, l’amato cantautore comincia la sua incredibile carriera diversi anni fa con due singoli dal titolo ‘Il cielo‘ e ‘Gli occhi‘.

Il vero successo per il cantante arriva però all’inizio degli anni 2000 quando, dopo diversi rifiuti, riesce a rendere noto il suo disco dal titolo ‘Rosso relativo‘ che con l’omonimo brano ed anche la canzone ‘Imbranato‘ riesce a spiccare il volo.

Tra gli album più amati dell’artista vi è sicuramente ‘Alla mia età‘, ma anche quello pubblicato nel 2011 dal titolo ‘L’amore è una cosa semplice‘.

Qualche anno fa, invece, l’artista pubblica un documentario in cui racconta la sua vita dal titolo ‘Ferro‘ che in poco tempo riscuote davvero tantissimo successo.

LEGGI ANCHE >>> Tiziano Ferro, la struggente dedica a Franco Battiato (FOTO)

Tiziano Ferro Instagram: l’artista commuove il web con il suo ritorno in Italia

Il famoso ed apprezzato artista, Tiziano Ferro ha lasciato tutti senza parole pubblicando un bellissimo video sulla sua pagina Instagram in cui ha mostrato il suo ritorno in Italia avvenuto dopo un anno di assenza.

Il video in questione mostra l’artista durante l’arrivo in aeroporto e fa vedere tutte le persone che incontra prima, durante e dopo il suo arrivo.

Come in molti sanno, Tiziano, a causa della pandemia, è rimasto per un intero anno negli Stati Uniti per un intero anno senza poter vedere la sua famiglia ed il posto in cui è nato, Latina.

Il video pubblicato dal cantante è accompagnato da una didascalia che recita: “il ritorno a casa dopo un anno“.

LEGGI ANCHE >>> Nuovo singolo per Tiziano Ferro: “torno alle origini”

In pochissimo tempo dalla sua pubblicazione, il video è stato visto da 271.204 follower e molti di loro hanno lasciato diversi commenti molto dolci ed affettuosi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiziano Ferro (@tizianoferro)

Impostazioni privacy