Gianni Morandi guarda al passato, l’appello social scatena i suoi fan

Gianni Morandi guarda al passato, con il suo ultimo post social scalda il cuore dei suoi fan e lancia un appello che sorprende tutti: di cosa si tratta?

Gianni Morandi guarda al passato
foto facebook

Ancora una volta è lui il re dei social e in particolare di Instagram dove poche ore fa ha deciso di condividere uno scatto del passato che ha davvero scaldato il cuore dei suoi fan che lo seguono da sempre.

Prima di scoprire di cosa si tratta nello specifico, si fanno sempre più insistenti le voci che vogliono il cantante bolognese ospite del Festival di Sanremo 2021 insieme al figlio Pietro che da qualche tempo ha deciso di intraprendere la carriera del padre, anche se con un genere musicale molto diverso.

Nell’attesa quindi di scoprire cosa succederà, scopriamo insieme quale scatto ha condiviso con i suoi follower e con tutto il pubblico di Instagram.

LEGGI ANCHE>>> Gianni Morandi la sua frase mette in ansia i fan

LEGGI ANCHE>>> Gianni Morandi che delusione, tra i fan scoppia la rivolta

Gianni Morandi guarda al passato: “qualcuno si riconosce?”

Gianni Morandi stupisce tutti
Gianni Morandi, Fonte foto: Instagram (@ morandi_official)

Gianni Morandi guarda al passato, il cantante bolognese condivide con i suoi follower una foto di diverso tempo fa, e nel farlo lancia anche un appello a cui rispondono in molti.

Qualcuno si riconosce in questa vecchia foto?” scrive nella didascalia forse con la speranza che davvero qualcuno dei suoi follower possa essere il fortunato nella foto insieme a lui, in tanti infatti rispondono e tra i tanti spunta anche un follower che ammette: “Io ero troppo piccola, nn potevo essere lì con tè, mi sarebbe piaciuto molto”.

Per i più attenti infatti potete notare come nella foto si veda chiaramente lui, molto giovane, intento a cantare le sue canzoni per un gruppo di fan, segno che fin da subito ha riscosso il successo che meritava.

Un bel salto temporale all’indietro il suo, che come scrive il diretto interessato è tornato al 1968, e chissà che prima o poi qualcuno dei volti in primo piano non si riconosca davvero e non succede l’impensabile su Instagram. Staremo a vedere.

foto Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)

Impostazioni privacy