Francesca Michielin, annuncio e cuore sospetto: attesa frenetica dei fan

Annuncio a sorpresa che scuote i fan, quello condiviso dalla splendida Francesca Michielin su Instagram: tante le reazioni, un particolare commento non sfugge

Francesca Michielin, annuncio e cuore sospetto: attesa frenetica dei fan
F. Michielin (fonte foto: Instagram, @francesca_michielin)

Un annuncio misterioso, condiviso tra i post Instagram dalla splendida ed amata cantautrice Francesca Michielin fa esplodere l’entusiasmo del suoi tantissimi fan e follower: tra i commenti, uno in particolare colpisce. Di cosa si tratta?

Non smette di tener compagnia ed allietare le giornate di tutti coloro che la seguono con affetto e passione anche sulle piattaforme social come Instagram, la nota e popolare cantante, che gode dell’affetto e della stima del pubblico.

Talento, bellezza, fascino, bravura e grandi obiettivi raggiunti e centrati nel corso del suo percorso artistico e professionale, non stupisce affetto che la Michielin goda di un grande e vasto seguito anche social.

In questa occasione, a colpire l’attenzione degli affezionati, è uno scatto associato ad un testo che mostra soltanto due parole. Non parole qualsiasi, però, e tanto basta ad accendere l’entusiasmo, come si evince dai commenti arrivati.

LEGGI ANCHE >>> Romina Carrisi, un fidanzato misterioso per la figlia di Albano

Francesca Michielin Instagram: “Domani sorpresina”, la reazione dei fan

Arriva dunque un nuovo post da parte della nota ed amata cantante Francesca Michielin che fa esplodere l’entusiasmo del folto e nutrito pubblico di fan e follower che la seguono con costanza ed affetto su Instagram.

Andando nello specifico di quanto pubblicato in questa occasione, il noto personaggio del mondo della musica si mostra al centro dello scatto, con lo sguardo rivolto verso la camera, con un look che piace molto ai fan, come si legge dai commenti.

Ma a colpire, come detto, sono le due parole presenti nella didascalia, ovvero “Domani sorpresina”.

Non è chiaro a cosa faccia riferimento la cantante, i fan lo scopriranno probabilmente a breve, ma intanto l’entusiasmo e la attesa crescono a dismisura.

A tal riguardo, ad esempio, si può leggere tra i commenti:non puoi metterci quest’ansia”; o “che ansia”; o ancoraMamma mia che ansia aiuto”.

LEGGI ANCHE >>> Michele Merlo, l’accorato addio di Emma Marrone

C’è insomma grande attesa per scoprire di quale sorpresa si tratti, ma a colpire l’attenzione è anche un altro commento, stavolta ad opera non di un utente ma da parte dell’account di Amazon Music Italia.

Nel commento appare solo un cuoricino, a cui l’artista risponde replicando con un altro cuore.

Chissà che la suddetta sorpresa non riguardi anche Amazon Music Italia. Non resta che aspettare per scoprire quali sviluppi e in quale direzione andrà questa novità.

Francesca Michielin, annuncio e cuore sospetto: attesa frenetica dei fan
Post di F. Michielin (fonte foto: Instagram, @francesca_michielin)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Michielin (@francesca_michielin)

Impostazioni privacy