Benedetta Bellini moglie di Max Giusti chi è: età, lavoro, malattia e vita privata

Max Giusti e Benedetta Bellini sono una coppia da oltre quindici anni, il loro incontro ha cambiato per sempre la loro vita. Conosciamo meglio chi è la donna accanto ad uno degli attori più popolari del piccolo schermo.  

Benedetta Bellini e Max Giusti (Instagram)
Benedetta Bellini e Max Giusti (Instagram)

Benedetta Bellini è la donna accanto a a Max Giusti, uno dei volti più popolari del piccolo schermo. Il loro incontro è stato un colpo di fulmine che ha cambiato le vite di entrambi. Da quel giorno, Benedetta e Max non si sono più lasciati. La coppia è molto riservata, infatti le loro uscite pubbliche sono centellinate. Tuttavia, conosciamo meglio Benedetta.

Benedetta Bellini: età e lavoro

Benedetta Bellini, nonostante sia sposata con uno degli attori più noti al grande pubblico, ha sempre mantenuto un profilo basso, restando sempre attenta ad allontanarsi dalle dinamiche proprie del gossip.

Infatti, Benedetta è sempre rimasta lontana dai riflettori, tanto che non sappiamo quale sia la data di nascita e la professione della moglie di Max Giusti. Tuttavia, supponiamo che, come l’attore italiano, anche lei è nata a Roma. Inoltre, possiamo dirvi che le uscite pubbliche con il marito sono centellinate.

L’incontro con Max Giusti

Max Giusti e Benedetta Bellini (Getty Images)
Max Giusti e Benedetta Bellini (Getty Images)

Quello tra Benedetta Bellini e Max Giusti è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Infatti, i due si sono incontrati nel 2004 e da quel giorno non si sono più lasciati. Infatti, proprio come ha ammesso l’attore romano, sono molto felici insieme e per loro San Valentino è tutti i giorni.

Quando si sono conosciuti, Max era all’apice del successo e usciva da una lunga relazione d’amore con la giornalista ed opinionista televisiva Selvaggia Lucarelli, con la quale è stato fidanzato per sette anni.

Bendette Bellini: il matrimonio ed i figli

Dopo cinque anni di fidanzamento, Max Giusti e Benedetta Bellini hanno deciso di convolare a nozze. La cerimonia si è svolta il 4 luglio del 2009 ed esattamente un anno dopo è nato Matteo, il loro primo figlio. Mentre la secondogenita della coppia è nata nel 2012 e si chiama Martina.

Nel profilo ufficiale Instagram di Max Giusti possiamo vedere moltissime foto in cui è in compagnia con la moglie e con i figli. Sono molteplici gli scatti in cui la famiglia è ritratta nella loro quotidianità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Max Giusti Official (@maxgiustiofficial)

LEGGI ANCHE >>> Max Giusti, la confessione privata sul passato stupisce i fan

Ad accumunare e a renderli ancora più complici è lo sport. Infatti, sia Benedetta che Max sono due grandissimi appassionati di tennis, dove spesso scendono in campo insieme nel circolo dove l’attore romano è il proprietario.

La malattia di Max Giusti

Max Giusti ha avuto dei problemi di salute tempo fa. In particolare gli fu riscontrata una paralisi facciale. La cosa lo ha messo in enorme difficoltà tanto che si è dovuto rivolgere ad uno specialista per risolvere questo problema.

Impostazioni privacy