Marco Liorni, avete mai visto sua moglie Giovanna: stanno insieme da oltre 20 anni

Marco Liorni è il noto presentatore tv, conduttore di programmi molto celebri. Avete mai visto la bellissima moglie Giovanna Astolfi?

Marco Liorni
Foto da Instagram: @marcoliorni

Marco Liorni è un volto noto delle televisione italiana. La sua carriera parla da sé: ha condotto da sempre programmi celebri e molto amati. Oggi è il conduttore di Italia Sì, la trasmissione di Rai Uno che si occupa di attualità.

Se sappiamo tutto o quasi della vita lavorativa, questo forse non possiamo dirlo della sua vita privata ed affettiva. Ad esempio, avete mai visto la sua attuale moglie Giovanna Astolfi? Il conduttore prima era stato sposato già una volta con una donna chiamata Cristina che gli ha dato il primogenito Nicolò. Quello con Giovanna, dunque, è il suo secondo matrimonio benedetto dalla nascita di due figlie.

Giovanna non è nota al grande pubblico. In questo contesto è conosciuta per essere la moglie di Marco Liorni, che è appunto una celebrità della televisione. Lei è una donna molto riservata, per questo non è conosciuta nel mondo dello spettacolo. Scopriamo insieme la loro storia d’amore.

LEGGI ANCHE >>> Marco Liorni, mette in panchina Flavio Insinna: è guerra in casa Rai?

LEGGI ANCHE >>> Ezio Greggio come Carlo Conti, il destino in comune sorpende

Marco Liorni e Giovanna Astolfi, la loro storia d’amore dura da più di 20 anni

Liorni moglie
Fonte foto: web

Marco e Giovanna si sono conosciuti nel 1997, in seguito alla fine del primo matrimonio del conduttore. Fanno coppia, dunque, da più di 20 anni e dalla loro unione sono nate due splendide figlie: Emma e Viola.

La coppia ha deciso di sposarsi 17 anni dopo essere stati insieme. Nel 2014 si è tenuto il matrimonio e i due si sono giurati amore eterno. La cerimonia si è tenuta negli Stai Uniti e il tutto è rimasto segreto per diverso tempo. Liorni ha dato la bella notizia solamente un anno dopo il matrimonio.

Sappiamo che i due si sono conosciuti nel 1997, dopo la fine del primo matrimonio dell’uomo. Attualmente, quindi, si sa che sono una coppia da ormai 23 anni. Da questa unione sono nate due bambine: Emma Viola. Dopo ben 17 anni insieme, è arrivato anche il matrimonio.

Il conduttore è sempre stato attratto dal carattere della dolce metà, affermando che la sua effervescenza e il suo sorriso contagioso sono riusciti a fare breccia nel suo cuore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco Liorni (@marcoliorni)

Impostazioni privacy