Mara Venier, l’incubo continua: deve tornare sotto i ferri?

Mara Venier, l’intervento di routine si trasforma in incubo, per la conduttrice il rischio di una nuova operazione: ma cosa è successo? Ecco le sue parole.

Lo scorso lunedì Mara Venier si è recata in uno studio dentistico di Roma per un impianto, l’intervento già previsto da diversi mesi non è andato come sperato. La conduttrice sceglie di non divulgare, almeno per il momento, il nome del dentista che ha eseguito l’operazione ma aggiunge ulteriori dettagli all’intricata vicenda che l’ha vista coinvolta.

Domenica 6 giugno si è stoicamente presentata a Domenica In, raccontando brevemente le difficoltà incontrate nel corso della settimana e oggi su Instagram è tornata sull’argomento rivelando di doversi sottoporre a un controllo. Ecco quindi cosa è successo alla nota conduttrice.

LEGGI ANCHE>>>Mara Venier, la sorpresa inaspettata: chi le manda i fiori?

Mara Venier, pronta alla denuncia? L’operazione non va come previsto

Sul suo profilo Instagram Mara Venier racconta l’incubo vissuto dopo l’operazione effettuata in uno studio dentistico a Roma di cui, almeno per il momento, non divulga l’indirizzo. La conduttrice si è presentata presso il dentista alle ore 9,30 e ha fatto ritorno a casa solo dopo le 17,30.

Fin da subito è stato chiaro che non tutto era andato come previsto, la conduttrice rivela infatti di aver perso sensibilità a parte del viso (bocca, gola, labbra e perfino al mento). La conduttrice non scende in ulteriori dettagli sottolineando “con il dentista ne parleremo in altra sede.”

Si presume quindi che la Venier abbia tutta l’intenzione di intraprendere azioni legali nei confronti della persona che ha effettuato l’impianto, costatole una seconda operazione. Come rivelato nel corso dell’ultima puntata di Domenica In infatti lo scorso venerdì è tornata sotto i ferri. Ad operarla questa volta il chirurgo maxillo facciale Valentini Valentino a cui va tutta la sua gratitudine, dimostrata anche domenica in diretta su Rai 1.

Il chirurgo ha operato la conduttrice per rimuovere l’impianto, causa dei disturbi avuti dalla Venier. Un vero e proprio intervento per Zia Mara che ha subito anche un’anestesia totale. Oggi per la conduttrice un nuovo controllo, il primo di tanti perché come specificato dalla stessa Venier la strada è ancora lunga. La speranza è quella di evitare un nuovo intervento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Impostazioni privacy