Domenica In, Mara Venier spiazza: “Ho subito un piccolo trauma psicologico”

Mara Ma cosa le è successo?

La prima puntata di Domenica In di Giugno 2020 si è aperta con Mara Venier seduta, a causa di un problema al piede, quest’anno non è andata meglio alla conduttrice che in settimana ha subito ben due operazioni.

La conduttrice ha subito lo scorso lunedì a un’operazione alla bocca da un dentista di cui non ha voluto divulgare il nome, qualcosa purtroppo è andato storto e il post operatorio della Venier non è stato tranquillo come sperato.

In apertura di Domenica In la conduttrice ha voluto parlare con grande onestà al pubblico di Rai 1, senza nascondere le difficoltà dietro la sua presenza in studio che dimostra, ancora una volta, la sua grande dedizione al lavoro e sopratutto il suo rispetto nei confronti dei telespettatori a casa.

LEGGI ANCHE>>>Nicola Carraro: prima l’antipatia, poi scoppiò l’Amore con Mara Venier

Domenica, Mara Venier doppia operazione: “Un trauma”

“Non riesco a nascondere niente, ho qualche difficoltà nel parlare ha ammesso Mara Venier in apertura della nuova puntata, raccontando il travaglio passato questa settimana. Lo scorso lunedì è stata infatti operata da un dentista romano, tuttavia l’intervento ai denti non è andato come sperato.

Tanto che la conduttrice nei giorni seguenti è dovuta tornare nuovamente sotto i ferri, ad operare dal chirurgo maxillo-facciale Valentino Valentini questo venerdì. La Venier dopo aver ringraziato lo staff medico e infermieristico di Villa Margherita che si è presa cura di lei in quel delicato momento ha ammesso pubblicamente le sue difficoltà e al tempo stesso la sua voglia di essere in onda oggi.

LEGGI ANCHE>>>Domenica In, Leonardo Pieraccioni confessa la cotta per la nota attrice

“Era importante per me essere qua e superare dal punto di vista psicologico un piccolo trauma che ho subito.” La conduttrice ha poi scherzato “Evidentemente giugno non mi porta bene”, ricordando che proprio lo scorso anno la prima puntata di Domenica In di giugno la vista infortunata.

Impostazioni privacy