“Mi chiedono se sono incinta”: Gessica Notaro svela la verità a Matano

Il noto conduttore di La vita in diretta Alberto Matano raccoglie le parole di Gessica Notaro sulle storie Instagram: “Tutti mi chiedono se sono incinta…”

"Mi chiedono se sono incinta": Gessica Notaro svela la verità a Matano
A. Matano (fonte foto: Instagram, @albertomatano) – Gessica Notaro (fonte foto: Instagram, @ gessicanotaroreal)

Non smette di tener compagnia ed allietare le giornate dei suoi tantissimi fan e follower anche su Instagram, l’amato, noto ed affermato conduttore di La vita in diretta Alberto Matano, che in questa occasione raccoglie le parole di Gessica Notaro: di cosa si tratta in particolare?

È un personaggio davvero amatissimo e dal grande seguito, Matano, conduttore, autore televisivo e giornalista che gode dell’affetto del suo folto e nutrito pubblico di telespettatori, nonché di follower sulle piattaforme social.

Tra i presentatori più amati in assoluto grazie alla sua professionalità e allo stile della conduzione, quest’ultimo non manca mai di regalare un sorriso o di o di approfondire alcuni temi anche attraverso le stories Instagram, come gli affezionati ben sapranno.

In questo caso, il conduttore raccoglie le parole dell’attivista e personaggio pubblico Gessica Notaro che dà voce e racconta di un particolare dettaglio.

LEGGI ANCHE >>> Alberto Matano “devo andare di corsa”: appuntamento importante per lui

Alberto Matano Instagram, il conduttore a Gessica Notaro: “Ma non si vede niente!”

Continua a far parlare di sé ed intrattenere tutti i suoi fan e follower anche su Instagram, dunque, il famoso volto televisivo e giornalista Alberto Matano, che come detto dà voce ad un particolare dettaglio, tramite le stories Instagram, raccontato da Gessica Notaro, di cui non tutti conoscono il fidanzato con cui ha ritrovato la felicità.

Il noto personaggio infatti, vittima in passato di un’aggressione che ha commosso l’Italia, e che oggi è rinata, risponde alla domanda del conduttore a proposito di qualcosa che deve smentire.

“Tutti – spiega Gessica – mi chiedono se sono incinta. Sono intollerante al glutine di grano, quindi oggi ho mangiato la focaccina a pranzo, perché a Roma si mangia bene, ed ecco qua”, racconta quest’ultima toccandosi la pancia.

LEGGI ANCHE >>> Alberto Matano, nel suo passato una famosissima conduttrice?

“Ma non si vede niente!”, afferma Matano a gran voce, in un clima di divertimento e di rilassatezza trai presenti dove non mancano risate e sorrisi.

Un momento molto simpatico che di certo avrà fatto piacere ai fan, che mostra lo splendido rapporto tra i presenti Anna Pettinelli, Luca Bianchini, Gessica Notaro, Pascal Vicedomini, ed Alberto Matano per l’appunto.

Impostazioni privacy