La donna nella foto è la mamma di una ex naufraga e conduttrice: chi è?

La signora nello scatto in basso è la mamma di una nota ed amata ex naufraga nonché conduttrice: riuscite a vedere la somiglianza?

La donna nella foto è la mamma di una ex naufraga e conduttrice: chi è?
Mamma Elisa Isoardi, Fonte foto: Instagram (@ elisaisoardi)

La donna ritratta nei due scatti si chiama Irma ed è la mamma di una famosa e molto apprezzata conduttrice ed ex naufraga de ‘L’Isola dei famosi‘: riuscite a notare la somiglianza?

Le due hanno lo stesso sorriso e gli stessi occhi, eh si avete capito bene lei è la splendida mamma di Elisa Isoardi. Tra le due vi è un bellissimo rapporto, infatti, spesso la Isoardi pubblica scatti su Instagram insieme e sua mamma.

Secondo alcuni racconti fatti dalla nota ex naufraga, sua mamma era davvero molto severa quando la Isoardi era una bambina, ma oggi il loro rapporto è splendido ed insieme si divertono davvero molto.

Della vita privata di Irma non si conosce molto, d’altro canto la donna non è un personaggio dello spettacolo; qualcosa in più, però, si conosce: la donna ed il papà di Elisa hanno divorziato quando la showgirl aveva soltanto 3 anni.

LEGGI ANCHE >>> Elisa Isoardi all’Isola dei Famosi, Ciacci: “gliel’avrei fatta pagare”

Elisa Isoardi, il dolce scatto con sua mamma Irma su Instagram: le reazioni dei fan

Come già anticipato in precedenza, Elisa Isoardi pubblica spesso scatti di sé, dei suoi affetti ed anche di sua mamma su Instagram.

L’ultima fotografia pubblicata da Elisa insieme a sua mamma risale allo scorso febbraio; le due si sono mostrate molto sorridenti in uno scatto in cui si mostrano mentre preparano quella che sembra essere una gustosa pasta fatta in casa.

Oltre allo splendido scatto, la Isoardi ha accompagnato il post con una divertente didascalia che recita: “Chi vuole assaggiare? Mamma, io e la pasta fatta in casa“. Come di consueto accade, in pochissimo tempo, il post è stato inondato di like, al momento 17.115 probabilmente destinati a cresce, molti sono stati anche i commenti ed i complimenti per le due donne.

LEGGI ANCHE >>> Elisa Isoardi, pranzo speciale con una famosa conduttrice: chi è?

Molto probabilmente, la Isoardi pubblicherà ancora scatti insieme a sua madre e i suoi tanti seguaci non attendono altro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Impostazioni privacy