Tragedia a Roma: domenica di sangue, compie una strage

A Roma, un uomo di 34 anni ha ucciso la madre e la vicina di casa per poi prendere la sua auto e scappare. La corsa è durata poco ed è stato preso dai carabinieri. 

Duplice omicidio a Roma (Adobe Stock)
Duplice omicidio a Roma (Adobe Stock)

Una prima domenica di giugno drammatica quella di Roma. A Trevignano Romano, alle porte di Roma, si è consumato un duplice omicidio: Graziella Marzioli ed Emanuela Senese sono state le vittime di Andrea Bocchini, di 34 anni, nonché il figlio della signora Graziella. L’uomo, dopo aver commesso il gesto, si è dato alla fuga prendono un’automobile. Tuttavia, il tentativo di sparire è durato poco, visto che poi è stato fermato dai carabinieri.

Gli omicidi si sono consumati nell’appartamento in cui l’uomo viveva con la madre Graziella. Secondo le prime ricostruzioni, la lite tra madre e figlio sarebbe degenerata, dove la furia del 34enne ha colpito a morte la donna di 65 anni. La vicina di casa, la signora Emanuela di 76 anni, sarebbe stata uccisa dopo essersi recata nell’appartamento accanto per aver sentito le grida di aiuto di Graziella. L’arma del delitto ancora sembra non esser stato trovato dalle forze dell’ordine.

Il duplice omicidio a Roma, le prime testimonianze

Secondo quanto è stato riferito agli inquirenti, pare che Graziella Marzioli e Andrea Bocchini fossero da soli in casa nel momento dell’omicidio. Proprio le grida di aiuto della 65enne avrebbero attirato l’attenzione di Emanuela Senese, rimasta vittima anche lei dalla ferocia del 34enne. I motivi di questo duplice omicidio sono ancora da vedere, tuttavia, stando alle prime testimonianze pare che l’uomo avesse problemi di tossicodipendenza.

Secondo quanto è stato raccontato da alcuni vicini, Andrea Bocchini sarebbe sceso dall’appartamento senza l’arma del delitto, che si presume essere un’arma impropria (un bastone o una lancia). Poi, ha fermato una donna che era davanti al comprensorio vicino il palazzo e ha preso la sua auto. Nella fuga, il 34enne ha travolto delle macchine e un ciclista che non ha riportato gravi conseguenze. Dopo aver sbandato, l’uomo è stato fermato dai Carabinieri della Compagnia di Bracciano ed è stato sottoposto a un TSO. Adesso si trova all’ospedale osservato a vista dalle forze dell’ordine.

LEGGI ANCHE >>> Aggredisce una passante, il gesto è di insensata e inaudita violenza

Il duplice omicidio ha scosso l’intero quartiere situato vicino Roma. Per quanto riguarda le indagini, queste sono ancora in corso per capire il movimento che ha scatenato la furia dell’uomo. Inoltre, si attende l’autopsia per comprendere le cause della morte delle due donne.

Impostazioni privacy