Ilary Blasi, gesto inaspettato in diretta: gelo in studio, Jeda impallidisce (VIDEO)

Curioso e divertente siparietto durante la puntata di ieri dell’Isola dei Famosi tra Ilary Blasi e il fidanzato di Vera Gemma, Jeda.

Ilary Blasi
Ilary Blasi

Dopo gli inizi come letterina Ilary Blasi è letteralmente sbocciata televisivamente parlando. Negli ultimi anni ha condotto diversi programmi di grande successo. Dopo le esperienze alla guida del Grande Fratello, la Mediaset ha deciso di affidargli la conduzione de l’Isola dei Famosi, che nella sua ultima edizione, nel 2019 aveva fatto registrare un netto calo di ascolti, con una media del 16,39%.

Quest’anno invece c’è stato subito un cambio di passo, con la prima serata che ha beccato il 21,68% di share. Nelle restanti serate invece il reality ha oscillato tra buoni risultati e qualche serata un po’ mediocre. A vincere sinora è stata soprattutto la conduzione fresca e non priva di gaffe da parte della Blasi che sembra divertirsi molto in questa veste.

Ilary Blasi e quel siparietto con Jeda

In studio è ospite fisso il giovane Jeda, classe 1998, fidanzato dell’attrice Vera Gemma. Tra i due vi sono circa 28 anni di differenza, ma nonostante questo sembrano molto innamorati. Ilary Blasi, da vecchia volpe della televisione, scherza spesso con il ragazzo e anche ieri si era protagonista di un siparietto davvero molto divertente.

LEGGI ANCHE >>> Bruno Vespa quella frase a Ilary Blasi: “Non potevi mettere la gonna?”

La presentatrice infatti ha prima detto a Jeda che ora che i bar erano aperti potevano farsi un aperitivo e poi si è avvicinata a lui. A quel punto il giovane, molto timido, ha chiesto se veniva anche Totti. La Blasi per tutta risposta gli ha detto che sarebbero andati da soli e gli ha chiesto un bacio, rigorosamente con in mezzo il plexiglas che divide i vari ospiti in studio.

Impostazioni privacy