Francesco Chiofalo, chi è, età, retroscena nuovo tronista uomini e donne

Il programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, avrebbe già un nuovo tronista secondo indiscrezioni: chi è Francesco Chiofalo, e tutto quello che c’è da sapere su di lui

francesco chiofaloUn programma seguitissimo e dal grande successo, come noto, Uomini e Donne, che stando ad una indiscrezione davvero importante lanciata da l’investigatore Social, avrebbe già trovato un nuovo tronista, e il suo nome sarebbe quello di Francesco Chiofalo.

Una indiscrezione davvero preziosa, quella raccontata dall’influencer che è noto per raccontare curiosità e dettagli dei vip, e che stando a quanto raccolto, darebbe per vera la notizia.

Ma chi è colui che sarebbe il nuovo volto di Uomini e Donne? Ecco cosa c’è da sapere su di lui.

Francesco Chiofalo: chi è, età, altezza, peso, vita privata, origini

  • Nome: Francesco Chiofalo;
  • Data di nascita: 1989;
  • Età: 32 anni circa;
  • Segno zodiacale: Toro (chiecosa);
  • Partner: Ignoto;
  • Professione: Personal trainer e influencer;
  • Luogo di nascita: Roma, Italia;
  • Altezza: 1,75 circa;
  • Peso: 80 kg circa.

Francesco Chiofalo nasce a Roma, stando a quanto noto, nel 1989 ed ha 32 anni; stando a quanto riportato da ‘chiècosa’ sarebbe del seguono zodiacale del toro. Per quanto riguarda il so lavoro, svolgerebbe attività di personal trainer oltre ad essere un influencer ed un personaggio dal grande seguito sulle piattaforme sociale come Instagram.

LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, l’ex tronista ingrassa: sul web si scatenano gli haters

Francesco Chiofalo Temptation Island con Selvaggia Roma

Chi segue da tempo le vicende che riguardano quest’ultimo, sa bene che la sua popolarità si è diffusa già nel 2017, quando Chiofalo ha avuto modo di prendere parte a Temptation Island in compagnia della sua ex fidanzata Selvaggia Roma.

Proprio la sua ex si è fatto poi apprezzare per la recente partecipazione al Grande Fratello Vip 5.

Francesco, inoltre, i più attenti lo ricorderanno, è stato anche tentatore alla prima edizione di Temptation Island Vip.

Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi: è finita?

Gli utenti e i fan più appassionati ed affezionati non conoscono soltanto le esperienze televisive di Francesco Chiofalo, ma saranno di certi aggiornati anche per quanto riguarda la vita privata e i rapporti sentimentali di quest’ultimo.

Stando a quanto noto al momento, pare che quest’ultimo sia attualmente single, dopo la fine della sua relazione con Antonella Fiordelisi, durata all’incirca per due anni. La loro è stata una reazione con qualche alto e basso come accade molto spesso, tuttavia pare che la coppia abba di recente deciso di separare le proprie strade.

LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, notizia drammatica: Maria De Filippi senza parole 

Francesco Chiofalo tronista Uomini e donne: l’indiscrezione

Sta appassionando ed entusiasmando il pubblico, l’indiscrezione lanciata da L’Investigatore social che riguarda proprio il Chiofalo ed una sua presunta futura partecipazione al programma di Maria De Filippi.

Sui social infatti, è possibile leggere al riguardo: “Francesco chiofalo nuovo tronista di uomini e donne.”

Si legge inoltre che non lo sa ancora nessuno e che lo stesso ‘investigatore social’ lo ha saputo da poco, al momento del post fatto. Inoltre si sottolinea che non si poteva tacere tale notizia con il post che si conclude con un in bocca al lupo a Francesco e “scoop targato Alessandro Renica”.

I fan dovranno avere un po’ di pazienza ed aspettare, per scoprire se quanto lanciato nell’indiscrezione sarà poi confermato; intanto però, di certo, l’entusiasmo degli appassionati e di chi segue con costanza il programma della De Filippi non manca.

Impostazioni privacy