Uomini e Donne, notizia drammatica: Maria De Filippi senza parole

Una brutta notizia ha scosso tutti gli spettatori di Uomini e Donne. Un vero e proprio dramma ha colpito il programma della De Filippi.

Uomini e Donne - Maria De Filippi (YouTube)
Uomini e Donne – Maria De Filippi (YouTube)

Una notizia drammatica ha sconvolto Uomini e Donne. Un programma che di solito è basato sulla leggerezza, oggi si ritrova a fare i conti con la dura realtà della vita. In questi anni sul “trono” più spiato d’Italia sono passate tante persone e alcune sono riuscite a fare successo oltre la trasmissione.

Uno dei protagonisti di questi anni della trasmissione condotta da Maria De Filippi è stato sicuramente Fabio Donato Saccu. L’uomo, 46 anni, aveva partecipato alla trasmissione nel 2015 nella sua versione “Over”. Lì aveva trovato anche l’amore con Lisa Leporati, con la quale aveva poi lasciato il programma.

LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, non era mai successo: l’ingresso inaspettato

Un destino drammatico per l’ex di Uomini e Donne

LEGGI ANCHE >>> Tragico lutto a Uomini e Donne: aveva solo 17 anni

I due fecero una nuova apparizione nella trasmissione durante il 2017. All’epoca aggiornarono tutti gli spettatori del programma di Maria De Filippi sulla loro relazione che andava a gonfie vele. La coppia, infatti, andata a convivere da 6 mesi. A quanto pare però negli ultimi anni a Fabio era stato diagnosticato un tumore che l’ha stroncato.

La coppia in questi ultimi anni aveva deciso di vivere il loro amore lontano dai riflettori. Entrambi, infatti, avevano e hanno i profili social blindati. La sua compagna Lisa ha deciso di ricordarlo con un tenero post con una foto che li ritrae vicini e sorridenti con la frase: “Ti ricorderò sempre così”.

Saccu era un geometra nato a Pozzamaggiore e da tempo viveva a Ponderano. In questi mesi era stato ricoverato all’Ospedale degli Infermi di Biella dove aveva ricevuto tutte le cure del caso. L’ex protagonista di Uomini e Donne è venuto a mancare lo scorso 24 marzo. I funerali sono previsti per venerdì 26 marzo, alle ore 9:30 nella chiesa parrocchiale del paese. Grande sgomento nella comunità per questa drammatica notizia. Non sappiamo se anche il programma condotto da Maria De Filippi vorrà ricordare in qualche moto Fabio nei prossimi giorni.

Impostazioni privacy