Uomini e Donne, l’ex tronista ingrassa: sul web si scatenano gli haters

In un lungo post su Instagram, l’ex tronista di Uomini e Donne, Anna Munafò, si è sfogata con i suoi follower e ha confidato di aver preso 28 chili. 

Uomini e Donne l'opinionista rompe il silenzio:
Uomini e donne, Fonte foto: Facebook (@ uominiedonne)

“Siamo belle a prescindere, anzi siamo bellissime”, conclude così il post su Instagram, Anna Munafò, conosciuta al grande pubblico per essere stata una delle troniste di “Uomini e Donne”. Anna, infatti, ha voluto usare il suo account per sensibilizzare i suoi follower su un tema molto delicato: il body shaming.

Anna non ha mai nascosto di aver messo dei chili dopo la gravidanza, ma questa volta ha fatto di più. Nel lungo post ha, infatti, confessato ai suoi seguaci di essere uscita di casa dopo diverso tempo e che, a causa di quei 28 chili in più, si è sentita parlare dietro le spalle, dove le persone che la incrociavano e la riconoscevano per strada sottolineavano il fatto che si fosse ingrassata.
L’ex tronista ha rivelato, inoltre, di come si sia sentita in imbarazzo per tutti coloro che facevano quelle affermazioni, chiudendo il posto con un messaggio del tutto positivo, soprattutto per chi ha qualche chilo in più e si sente bene con sé stessa.

Anna Munafò: da “Uomini e Donne” a mamma di Michael

Anna Munafò (Google Images)

Anna Munafò è stata uno dei volti più amati e seguiti del programma pomeridiano di Canale 5, condotto da Maria De Filippi. Dopo l’esperienza ad “Uomini e Donne”, l’ex tronista ha deciso di cambiare vita ed allontanarsi dal mondo televisivo. Infatti è tornata a Milazzo, la sua città natale, dove vivono i genitori.

Tuttavia, i fan e gli estimatori della ragazza dai tempi del programma di Mediaset continuano a seguirla proprio grazie si social e al suo profilo Instagram continuamente aggiornato. Infatti Anna condivide con loro moltissimi momenti della sua quotidianità.

LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, dramma per un corteggiatore: tormentato dal coronavirus

Inoltre, il 31 gennaio 2019 ha sposato Giuseppe con il quale è diventata mamma di Michael a giugno 2020. La famiglia vive in Sicilia, dove lei è un imprenditrice ed aiuta i genitori nell’azienda familiare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Munafó (@annamunafo)

Impostazioni privacy