Mirko Cassinelli, il nipote di Little Tony: quella incredibile somiglianza

Un artista indimenticabile, Antonio Ciacci, in arte Little Toni: quella somiglianza incredibile di suo nipote Mirko Cassinelli, il figlio di Cristiana Ciacci, lo avete notato?

Mirko Cassinelli, il nipote di Little Tony: quella incredibile somiglianza
Little Tony (fonte foto: GettyImages)

Un cantautore ed un attore semplicemente meraviglioso, Little Tony un personaggio del mondo dello spettacolo amatissimo oggi come ieri, e ricordato sempre con tanto affetto, tanto dai fan quanto dalla sua splendida famiglia, sin dal giorno della sua scomparsa avvenuta purtroppo, come noto, nel 2013; quell’incredibile somiglianza del nipote Mirko Cassinelli, lo avete notato?

Antonio Ciacci ha fatto cantare, ballare, sorprendere ed emozionare gli italiani, dando un incredibile contributo alla musica e costudendo una carriera semplicemente fantastica, costellata di successi, traguardi raggiunti e grandi obiettivi centrati.

Una celebrità e dunque un affetto che è figlio del suo talento e dell’apporto che ha saputo dare a contenti tanto importanti grazie alla sua arte e alla sua energia esplosiva.

Non stupisce affatto che, da parte dei fan, vi sia grande attenzione nei confronti della famiglia del grande personaggio scomparso, che viene omaggiato e ricordato con grande affetto proprio dai suoi affetti, come la figlia Cristiana.

LEGGI ANCHE >>> Le canzoni più belle della storia del Festival di Sanremo

Mirko Cassinelli nipote di Little Tony e figlio di Cristiana Ciacci: “Te posso dì na cosa?”

Di recente, vi sono stati in tv diversi momento dedicati all’omaggio e al ricordo per Little Tony, in occasione del 27 maggio, giorno in cui è purtroppo scomparso il grande cantautore ed attore, proprio come avvenuto a I Soliti Ignoti, con una forte emozione in studio.

Quando si parla di Antonio Ciacci, è naturale pensare alla splendida figlia Cristiana, estremamente legata al suo papà. Non tutti sanno che quest’ultima ha anche un figlio che, secondo molti, assomiglia davvero molto a suo nonno.

Il suo nome è Mirko e, come riporta Il Sussidiario.net, è stato in passato anche ospite de I Soliti Ignoti, proprio il programma condotto da Amadeus, con qualcuno che avrà avuto difficoltà a notarne la somiglianza mentre, allo stesso tempo, per altri sarà stato facilissimo considerando l’aspetto e i tratti che ha in comune con il nonno.

Di Mirko non si conoscono molti dettagli, ma sembra avere una bella passione per la musica, ha più di 20 anni ed è molto legato al nonno scomparso.

LEGGI ANCHE >>> Nicola Carraro: prima l’antipatia, poi scoppiò l’amore con Mara Venier

Un po’ di tempo fa, il figlio di Cristiana Ciacci accompagnò la madre in un’esibizione su Tv2000 e ricevette i complimenti della conduttrice.

Dopo la performance infatti, a cui Mirko prese parte suonando la chitarra, la conduttrice fece riferimento alla sua umiltà. Poi mettendo la mano a copertura parziale del volto di quest’ultimo, lasciando fuori gli occhi, esclamò con dolcezza: “Te posso dì na cosa? È Little Tony!”.

In seguito la stessa conduttrice ha spiegato che lui ha voluto suonare accompagnando la sua famiglia, sottolineando le sue parole: “però se divento bravo è un conto, altrimenti nonno rimarrà nonno”.

Mirko Cassinelli, il nipote di Little Tony: quella incredibile somiglianza
Mirko Cassinelli (fonte foto: Youtube, Tv2000it)


Fonte video: Youtube, Tv2000it

Impostazioni privacy