Un artista indimenticabile, Antonio Ciacci, in arte Little Toni: quella somiglianza incredibile di suo nipote Mirko Cassinelli, il figlio di Cristiana Ciacci, lo avete notato?
Un cantautore ed un attore semplicemente meraviglioso, Little Tony un personaggio del mondo dello spettacolo amatissimo oggi come ieri, e ricordato sempre con tanto affetto, tanto dai fan quanto dalla sua splendida famiglia, sin dal giorno della sua scomparsa avvenuta purtroppo, come noto, nel 2013; quell’incredibile somiglianza del nipote Mirko Cassinelli, lo avete notato?
Antonio Ciacci ha fatto cantare, ballare, sorprendere ed emozionare gli italiani, dando un incredibile contributo alla musica e costudendo una carriera semplicemente fantastica, costellata di successi, traguardi raggiunti e grandi obiettivi centrati.
Una celebrità e dunque un affetto che è figlio del suo talento e dell’apporto che ha saputo dare a contenti tanto importanti grazie alla sua arte e alla sua energia esplosiva.
Non stupisce affatto che, da parte dei fan, vi sia grande attenzione nei confronti della famiglia del grande personaggio scomparso, che viene omaggiato e ricordato con grande affetto proprio dai suoi affetti, come la figlia Cristiana.
LEGGI ANCHE >>> Le canzoni più belle della storia del Festival di Sanremo
Mirko Cassinelli nipote di Little Tony e figlio di Cristiana Ciacci: “Te posso dì na cosa?”
Di recente, vi sono stati in tv diversi momento dedicati all’omaggio e al ricordo per Little Tony, in occasione del 27 maggio, giorno in cui è purtroppo scomparso il grande cantautore ed attore, proprio come avvenuto a I Soliti Ignoti, con una forte emozione in studio.
Quando si parla di Antonio Ciacci, è naturale pensare alla splendida figlia Cristiana, estremamente legata al suo papà. Non tutti sanno che quest’ultima ha anche un figlio che, secondo molti, assomiglia davvero molto a suo nonno.
Il suo nome è Mirko e, come riporta Il Sussidiario.net, è stato in passato anche ospite de I Soliti Ignoti, proprio il programma condotto da Amadeus, con qualcuno che avrà avuto difficoltà a notarne la somiglianza mentre, allo stesso tempo, per altri sarà stato facilissimo considerando l’aspetto e i tratti che ha in comune con il nonno.
Di Mirko non si conoscono molti dettagli, ma sembra avere una bella passione per la musica, ha più di 20 anni ed è molto legato al nonno scomparso.
LEGGI ANCHE >>> Nicola Carraro: prima l’antipatia, poi scoppiò l’amore con Mara Venier
Un po’ di tempo fa, il figlio di Cristiana Ciacci accompagnò la madre in un’esibizione su Tv2000 e ricevette i complimenti della conduttrice.
Dopo la performance infatti, a cui Mirko prese parte suonando la chitarra, la conduttrice fece riferimento alla sua umiltà. Poi mettendo la mano a copertura parziale del volto di quest’ultimo, lasciando fuori gli occhi, esclamò con dolcezza: “Te posso dì na cosa? È Little Tony!”.
In seguito la stessa conduttrice ha spiegato che lui ha voluto suonare accompagnando la sua famiglia, sottolineando le sue parole: “però se divento bravo è un conto, altrimenti nonno rimarrà nonno”.
Fonte video: Youtube, Tv2000it